iPad Pro M2 14.1 pollici
AppleLeaks e Curiosità

Apple lavora ad un iPad Pro M2 da 14,1 pollici?

Pare proprio che Apple non voglia fermarsi. Secondo l’analista Ross Young Apple starebbe lavorando ad un nuovo più potente ( e grande) iPad Pro con chip M2 da 14,1 pollici. Si, hai letto bene. Scopriamo le specifiche tecniche che potrebbe presente il nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino.

iPad Pro M2 da 14,1 pollici
iPad Pro M2 da 14,1 pollici

Leggi anche:

Un nuovo iPad Pro

Periodo intenso per Apple che, dopo aver presentato alla WWDC le sue novità tra cui iOS 16 ( e altre versioni dei dispositivi), un nuovo MacBook Air, il chip M2 e un MacBook Pro, l’azienda starebbe lavorando ad un nuovo modello Pro di iPad con chip M2 da 14.1 pollici.

Ebbene si, la notizia arriva direttamente da Ross Young, ormai solito condivise rumors sull’azienda. Secondo l’analista, Apple starebbe progettando l’arrivo di un nuovo iPad Pro con il nuovo chip M2. Il prodotto dovrebbe presentare la tecnologia mini LED e anche ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz.

Non si sa quando effettivamente potremmo vedere il nuovo iPad Pro di Apple. Secondo Young, il lancio potrebbe essere organizzato per inizio del 2023 ( giusto in tempo per il keynote?). Ma perché lavorare su un nuovo iPad Pro più grande? Ebbene, secondo quanto condiviso, la scelta sarebbe stata presa in base alle nuove funzionalità multitasking presenti su iPadOS 16.  Una maggiore interconnessione tra i dispositivi ( come iPad) potrebbe aumentare l’utilizzo del prodotto da parte degli utenti.

Il nuovo iPad Pro da 14.1 pollici potrebbe presentare una configurazione di base di ben 512 GB di spazio di archiviazione e 16 GB di RAM. Inoltre, si pensa che il nuovo modello Pro di iPad di Apple potrebbe essere accompagnato da un modello “base” da 14 pollici e da uno da 12,9 pollici con bordi più sottili. 

Chissà cosa ci riserverà Apple.

Fonte: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più