TikTok avatar
NovitàSocial & Community

TikTok lancia i suoi Avatar: Memoji come Apple per i video

TikTok come Instagram o Instagram come TikTok? Il dubbio è sempre dietro l’angolo ma si continua ( nel frattempo) a condividere nuove funzionalità. Dopo gli avatar di Facebook e di Instagram, ora tocca a TikTok condividere i suoi nuovi avatar in stile Memoji. Come saranno? Scopriamolo insieme!

Arrivano gli avatar su TikTok
Avatar TikTok

Leggi anche:

Gli avatar

Anche su TikTok arriveranno gli avatar. La notizia è stata condivisa dal social dei balletti all’intento del suo blog ufficiale. “Siamo entusiasti di lanciare la prima versione di TikTok Avatars a livello globale e continueremo a migliorare e innovare per assicurarci che l’esperienza sia veramente rappresentativa di tutti coloro che sono su TikTok”.

“Dagli abiti- continua il social–  alle carnagioni e al colore dei capelli fino alla consistenza, la creazione di funzionalità ed esperienze inclusive rimane la nostra priorità e continueremo ad ascoltare la nostra community e a cercare feedback dai creatori in ogni fase del suo sviluppo. Oltre al feedback degli utenti, stiamo lavorando con il nostro Creator Diversity Collective per rendere questa esperienza più inclusiva e rappresentativa per la nostra comunità”.

TikTok avatar
TikTok avatar

Come Instagram e Facebook, quindi, anche il social  ha deciso di rendere disponibili gli avatar per i propri utenti che saranno il proprio specchio. La decisione è stata presa perché TikTok vuole “vedere come le persone usano gli avatar per esprimere la propria creatività e continuare a esplorare modi per portare gli avatar in più esperienze TikTok, costruendo spazi su TikTok per l’espressione personale ed espandendo i modi in cui le persone si connettono e creano nella nostra comunità globale”.

Gli avatar funzioneranno esattamente come quelli creati per Instagram e Facebook: una volta creata la base, potrai modificare occhi, capelli, vestiti, accessori e molto altro!

Fonte: TikTok

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più