POCO F4 5G
AndroidLeaks e Curiosità

POCO F4 5G sta per arrivare: confermato il processore

Manca sempre meno all’annuncio del nuovo POCO F4 5G. Infatti, non si ha ancora una data di presentazione ben precisa ma ciò che sappiamo è che verrà presentato durante questo mese. Nel frattempo, però, si fanno avanti nuove conferme. Questa volta dedicate al chipset, confermato dalla stessa azienda attraverso il suo profilo Twitter ufficiale.

POCO F4 5G
POCO F4 5G

Leggi anche:

Confermato il chipset

Mancherebbe davvero poco al lancio ufficiale del nuovo POCO F4 5G e sembra proprio che abbiamo nuove conferme che arriverebbero direttamente dall’azienda stessa. Facciamo, però, un passo indietro. Secondo i vari rumors di questi mesi, lo smartphone POCO potrebbe presentare un comparto fotografico composto da un sensore principale di 64 MP insieme a sensori ultra wide da 8 MP, una fotocamera per macro da 2 MP e una fotocamera frontale da 20 MP.

Inoltre, tra le specifiche tecniche ci sarebbe un display AMOLED da 6.67 pollici con 8GB di RAM e una batteria  da 4.500 mAh  con un supporto alla ricarica rapida da 67 W. Ma arriviamo al punto focale del nostro articolo. Secondo quanto condiviso in queste ore dall’azienda, il nuovo POCO F4 5G avrà lo Snapdragon 870  con supporto alle Reti di quinta generazione. Molto probabilmente, quindi, il nuovo processore sarà accompagnato da una  veloce RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna di tipo UFS 3.1.

Infine, secondo i rumors, il nuovo POCO F4 5G sarebbe un rebrand del Redmi K40S presentato in Cina un paio di mesi fa. Infine, lo smartphone potrebbe presentare anche  due altoparlanti stereo, un sensore di impronte digitali presente sul lato  e un emettitore di raggi infrarossi.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più