The Gray Man
Film, Serie TV, AnimeNovità

The Gray Man: il nuovo spy movie di Netflix con Gosling ed Evans

Avresti  mai immaginato di rivedere il nostro Captain America nelle vesti di una spia? Nessuno, eppure Netflix ci è riuscito. The Gray Man viene definito il film più costoso dell’intera storia della piattaforma streaming Netflix. Uno spy-crime che vede contrapporsi un Ryan Glosling e  un Christian Evans. Potrebbe essere la volta buona per il sito per riportare in auge i suoi contenuti e il benestare del suo pubblico?

The Gray Man arriva su Netflix
The Gray Man

Leggi anche:

The Gray Man

Netflix, si sa, sta attraverso un periodo abbastanza “cupo”. Tra licenziamenti, cali di abbonati, concorrenza e condivisone dei profili non sta registrando feedback positivi. C’è un però. Ebbene, sembra che la piattaforma streaming italiana abbia deciso di puntare un “tutto per tutto” sul suo nuovo film The Gray Man con attori protagonisti del calibro di Chris Evans e Ryan Glosling. 

Il trailer ufficiale del film è stato condiviso da pochissimo e già possiamo notare che si tratta di un genere totalmente diverso rispetto a quelli a cui siamo abituati a vedere su Netflix. Il motivo? E’ uno spyware-crime (hai presente Mission Impossibile? Quasi). Ma prima di continuare e scoprire la trama: indovina chi sono i registi del film? I fratelli Russo! Ti ricoda qualcosa? 

Sembra proprio che Netflix non ha voluto badare a spese per produrre e promuovere questo film. Speriamo solo che tutto questo lavoro ne varrà la pena.

La trama

La storia è tratta dal romanzo del 2009 di Mark Greaney che narra di un agente della CIA, Court Gentry ( nome in codice Sierra Six o Gray Man) che viene reclutato da Donald Fitroy dopo esser stato prelevato da un penitenziario federale. Diventato un mercenario, Gentry viene seguito in tutto il mondo da un ex collega che ha un conto aperto con lui, l’agente Lloyd Hansen.

The Gray Man
The Gray Man

Sierra Six, aiutato dalla collega Dani Miranda, dovrà provare a sfuggire ai vari assassini che lo pedinano. Hai già guardato il nuovo trailer? Cosa ne pensi? Il film approderà su Netflix il 22 luglio. 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più