Xiaomi 12S Ultra
Novità

Xiaomi 13 Ultra potrebbe non arrivare così presto

La Xiaomi 13 Series ha recentemente debuttato sul mercato cinese, ma è ancora composta soltanto da due device: Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro. Entrambi potrebbero essere presentati a breve, e, mentre attendiamo che i nuovi smartphone del brand arrivino in versione Global, spuntano nuove voci sul terzo attesissimo esponente della serie.

Leggi anche:

Xiaomi 13 Ultra

Xiaomi 13 Ultra - Leak

Xiaomi ha già confermato che Xiaomi 13 Ultra rappresenterà la proposta di punta sia per il mercato cinese che per quello globale, però potrebbe non arrivare tanto presto quanto speriamo. Il rapporto arriva da Digital Chat Station, che fornisce le tempistiche per alcuni debutti, tra cui, anche quello di Xiaomi 13 ultra.

Secondo quanto riportato, OPPO Find X6 e Honor Magic 5 potrebbero essere rilasciati in seguito ai festeggiamenti per il capodanno cinese, che cade il 22 gennaio. Le presentazioni dei due device si faranno quindi ancora attendere, e potrebbero arrivare a febbraio inoltrato. Tornando a Xiaomi 13 Ultra, il flagship dovrebbe arrivare addirittura più tardi.

Considerando che il Mobile World Congress si terrà a fine febbraio, sembrano quindi diminuire le possibilità che 13 Ultra possa essere protagonista dell’evento. Potremmo vederlo arrivare sul finire del primo trimestre 2023, e non è ancora noto se sarà disponibile in contemporanea per tutti i mercati.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più