Huawei P60 Pro
Novità

Huawei P60 Pro svela il suo nuovo look in alcuni render

In attesa di notizie ufficiali per la prossima gamma Huawei, arrivano nuovi render per uno dei modelli più attesi del brand. Stiamo parlando di Huawei P60 Pro, che si mostra col suo nuovo look in alcune immagini.

Leggi anche:

Huawei P60 Pro

Gli ultimi render condivisi da Holindi mostrano un device diverso da come lo avemmo immaginato fino a qualche tempo fa. Frontalmente abbiamo un display dalle cornici estremamente ottimizzate ed un punch hole centrale per la selfie camera, ma sul retro il design si fa ancora più interessante. L’anello dorato che incornicia la camera principale si fa infatti molto evidente, ed il modulo fotografico si completa di altri due sensori, uno posto superiormente ed uno al di sotto. Ad affiancarli abbiamo un flash LED, oltre che la dicitura XMAGE.

Stando a quanto trapelato fino ad oggi sul device, Huawei P60 Pro avrà presumibilmente un display OLED da 6,6 pollici a 120 Hz, e la sua risoluzione sarà di 1.440 x 3.200 pixel. Il pannello verrà fornito da BOE, con attenuazione PWM ad alta frequenza (1.920Hz), e al suo interno sarà inserita una selfie camera da 32 MP. La fotocamera posteriore sarà dotata di un sensore principale da 50 MP (Sony IMX888), mentre l’ultra grandangolare sarà aggiornato a un sensore da 50 MP (forse l’IMX858). Il teleobiettivo, invece, potrebbe utilizzare lo stesso sensore da 64 MP (OmniVision OV64B). Stando ai leak, inoltre, ritroveremo l’apertura variabile che abbiamo visto sul Mate P50 Pro.

Il chipset designato dovrebbe essere lo Snapdragon 8+ Gen 1, alimentato da una batteria da 5.500 mAh con ricarica cablata da 100 W. Il device dovrebbe inoltre supportare la comunicazione satellitare, anche se utilizzerà i satelliti BeiDou.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più