Redmi C12
Novità

POCO C55: certificato dall’IMDA e pronto al debutto

Fresca del lancio indiano di C50, POCO sarebbe pronta ad alzare il sipario anche sul prossimo device della gamma C. Parliamo nuovamente di POCO C55, già avvistato nei database EEC ed ora approvato dall’IMDA di Singapore.  

Leggi anche:

POCO C55 - IMDA

POCO C55

Il database dell’Infocomm Media Development Authority non ci svela nuovi dettagli sul prossimo dispositivo, limitandosi a confermarne supporto Bluetooth e WiFi. Il modello 22127PC95G di POCO appena approvato, però dovrebbe condividere le specifiche con un device già noto. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il prossimo C55 sarà in effetti una nuova veste per il Redmi 12C recentemente lanciato in patria.

Redmi C12

Come sappiamo, Redmi 12C sfoggia un display HD+ da 6.71 pollici, sormontato da un notch a goccia che ospita la selfie camera da 5 Megapixel. Il modulo fotografico può vantare un sensore principale da 50 Megapixel, accompagnato da un secondo sensore non meglio identificato, flash LED e scanner d’impronte.

Le prestazioni sono poi affidate ad un MediaTek Helio G85 con supporto alle reti 4G, un massimo di 6 GB di RAM LPDDR4X e fino a 128 GB di storage espandibile. Il device arriva con la MIUI 13, probabilmente basata ancora su Android 12. Infine, l’autonomia può contare su 5000 mAh di batteria, e la ricarica cablata adotta un ingresso microUSBRedmi 12C è proposto in patria a partire dall’equivalente di circa 95 euro fino ad un massimo di 120 euro al cambio.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più