Novità

Google presenterà tre nuovi modelli tra cui anche un Pixel 9 Pro XL

Quest’anno Google potrebbe annunciare tre dispositivi così distinti: Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL; a svelarlo è OnLeaks con alcune anticipazioni sulle caratteristiche, scopriamoli insieme.

Leggi anche:

GOOGLE PIXEL 9: IN ARRIVO TRE MODELLI

Google Pixel 9

A distanza di anni Google sarebbe dunque pronta a rilasciare nuovamente uno smartphone con la dicitura XL, ma quali saranno le differenze? Stando a quanto emerso, Google Pixel 9 potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore e una singola anteriore al centro del display da 6,03″ (piatto con angoli curvi e bordi piatti).

Google Pixel 9 Pro

Google Pixel 9 Pro invece, sarà il “compatto” con un display da 6,1“, angoli curvi e bordi piatti in metallo. Posteriormente troveremo una tripla fotocamera tra cui anche una periscopica e, infine, una singola anteriore posizionata sempre al centro del display.

Google Pixel 9 Pro XL

Per ultimo, Pixel 9 Pro XL (il modello Large) con un display da 6,5″, angoli curvi e bordi piatti in metallo, cornici sottili e tre fotocamere posteriori (con periscopica). Frontalmente una singola camera integrata nel foro centrale e, infine, un sensore di rilevamento della temperatura.

 

fonte

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più