Poco F5 Pro
Novità

POCO F6 è in arrivo con lo Snapdragon 8s Gen3

L’erede di POCO F5 è pronto al debutto, seguendo le orme di Civi 4 Pro e basandosi sulla piattaforma Snapdragon 8s Gen 3 annunciata da Qualcomm circa dieci giorni fa. Il POCO F5 e la sua variante Pro sono stati lanciati in Italia a maggio 2023, e ora è il momento per la nuova generazione di fare il suo ingresso.

Leggi anche:

Poco F5
Poco F5

POCO F6: cosa sappiamo?

  • Fotocamera: POCO F6 è dotato della stessa fotocamera principale da 50MP di Realme 12 Pro, con sensore Sony IMX882, apertura f/1,8, FOV 79° e OIS. Questo dettaglio emerge dall’analisi del codice sorgente del sistema operativo HyperOS. Accanto alla fotocamera principale, ci sarà un’ultra grandangolare da 8MP Sony IMX355, mentre non sono disponibili dettagli su una possibile terza fotocamera, che potrebbe essere la stessa lente macro da 2MP presente su F5.
  • Fotocamera Anteriore: Si prevede l’utilizzo di un sensore Omnivision OV20B40, presumibilmente da 20MP.
  • Processore: Il codice sorgente conferma l’uso del processore Snapdragon 8s Gen 3 (SM8635).
  • Display: Non ci sono dettagli specifici sul pannello, se non che sarà prodotto da TCL e Tianma. Per riferimento, il POCO F5 offre un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+, refresh rate fino a 120Hz, 500nit di luminosità e contrasto 5.000.000:1.

Il debutto di POCO F6, che sarà probabilmente accompagnato da una variante Pro come per il modello precedente, è atteso tra aprile e maggio.

VIA

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più