Qualcomm Meta Llama 3
Novità

Meta Llama 3 ora funziona sui dispositivi con Qualcomm Snapdragon

Qualcomm e Meta hanno annunciato una collaborazione per ottimizzare l’esecuzione dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) di Meta Llama 3 direttamente su smartphone, PC, cuffie VR/ARv e veicoli. Questo offrirà vantaggi significativi, tra cui una maggiore reattività, una maggiore privacy, una più affidabilità ed esperienze personalizzate per gli utenti. 

Celebriamo l’approccio aperto di Meta con Meta Llama 3, e condividiamo il suo impegno per potenziare gli sviluppatori e stimolare l’innovazione dell’IA“, ha dichiarato Durga Malladi, senior vice president e general manager of technology, planning and edge solutions, Qualcomm Technologies, Inc. “La nostra leadership nell’IA on-device, unita alla nostra vasta portata su diversi dispositivi edge, ci permette di espandere i vantaggi dell’ecosistema Llama in tutto il mondo e di consentire a clienti, partner e sviluppatori di creare una nuova generazione di esperienze di IA rivoluzionarie“.  

Leggi anche:

Llama 3
Crediti immagine: https://analyticsindiamag.com/

Qualcomm e Meta insieme per Llama 3

La collaborazione mira a democratizzare l’accesso alle capacità di IA generativa consentendo agli OEM e agli sviluppatori di rendere accessibile Llama 3 sui dispositivi dotati delle prossime piattaforme di punta Snapdragon. Gli sviluppatori potranno accedere alle risorse e agli strumenti per eseguire Llama 3 in modo ottimale sulle piattaforme Snapdragon attraverso il Qualcomm AI Hub, che attualmente offre circa 100 modelli IA ottimizzati. Il Qualcomm AI Hub riduce il time-to-market per gli sviluppatori e sblocca i vantaggi dell’IA su dispositivo per le loro applicazioni. Per gli aggiornamenti, iscriviti alla nostra newsletter mensile per gli sviluppatori.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più