Qualcomm Meta Llama 3
Novità

Meta Llama 3 ora funziona sui dispositivi con Qualcomm Snapdragon

Qualcomm e Meta hanno annunciato una collaborazione per ottimizzare l’esecuzione dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) di Meta Llama 3 direttamente su smartphone, PC, cuffie VR/ARv e veicoli. Questo offrirà vantaggi significativi, tra cui una maggiore reattività, una maggiore privacy, una più affidabilità ed esperienze personalizzate per gli utenti. 

Celebriamo l’approccio aperto di Meta con Meta Llama 3, e condividiamo il suo impegno per potenziare gli sviluppatori e stimolare l’innovazione dell’IA“, ha dichiarato Durga Malladi, senior vice president e general manager of technology, planning and edge solutions, Qualcomm Technologies, Inc. “La nostra leadership nell’IA on-device, unita alla nostra vasta portata su diversi dispositivi edge, ci permette di espandere i vantaggi dell’ecosistema Llama in tutto il mondo e di consentire a clienti, partner e sviluppatori di creare una nuova generazione di esperienze di IA rivoluzionarie“.  

Leggi anche:

Llama 3
Crediti immagine: https://analyticsindiamag.com/

Qualcomm e Meta insieme per Llama 3

La collaborazione mira a democratizzare l’accesso alle capacità di IA generativa consentendo agli OEM e agli sviluppatori di rendere accessibile Llama 3 sui dispositivi dotati delle prossime piattaforme di punta Snapdragon. Gli sviluppatori potranno accedere alle risorse e agli strumenti per eseguire Llama 3 in modo ottimale sulle piattaforme Snapdragon attraverso il Qualcomm AI Hub, che attualmente offre circa 100 modelli IA ottimizzati. Il Qualcomm AI Hub riduce il time-to-market per gli sviluppatori e sblocca i vantaggi dell’IA su dispositivo per le loro applicazioni. Per gli aggiornamenti, iscriviti alla nostra newsletter mensile per gli sviluppatori.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più