Ebbene sì, presto tutti noi potremmo essere “pagati” per visualizzare per un determinato frangente i TikTok. Strano a dirsi, ma questo è quanto si apprende dalle ultime notizie; ByteDance ha pubblicato un’applicazione in grado di premiare gli utenti con un pagamento convertibile in buoni Amazon o carte regalo PayPal. Come funziona? Scopriamolo insieme.
Leggi anche:
- Amazon Music come Spotify: arrivano le Playlist con l’intelligenza artificiale
- Recensione XCover 7: nato per essere maltrattato
- Lenovo prosegue la corsa negli AI PC con i nuovi desktop ThinkCentre alimentati da processori AMD Ryzen Pro 8000
- Xiaomi 14T e 14T Pro stanno per arrivare!
TIKTOK LITE TI PAGA PER GUARDARE I VIDEO
Durante le nostre giornate trascorriamo moltissimo tempo davanti allo schermo, ma se tutto questo venisse retribuito? Un nuovo client chiamato “TikTok Lite” paga gli utenti per utilizzarla. Quest’app è al momento disponibile solamente in Francia e in Spagna, ma non sappiamo se arriverà anche nel nostro paese.
I così detti “premi” possono essere guadagnati compiendo determinate azioni tra cui, mettere like ai video, seguire account di terze parti, invitare amici e molto altro, a patto che venga fatto quotidianamente. Si possono guadagnare fino a 3600 monete equivalenti a 0,36€ per ogni ora di utilizzo.
“Potrai prendere parte a varie attività entusiasmanti che ti consentiranno di accumulare punti, che potranno poi essere scambiati con premi”
Questo è quanto si legge da app.
Cosa ne pensate?