Tik Tok annuncia TikTok Live
Novità

Vorresti essere pagato per guardare video? Con TikTok Lite è possibile

Ebbene sì, presto tutti noi potremmo essere “pagati” per visualizzare per un determinato frangente i TikTok.  Strano a dirsi, ma questo è quanto si apprende dalle ultime notizie; ByteDance ha pubblicato un’applicazione in grado di premiare gli utenti con un pagamento convertibile in buoni Amazon o carte regalo PayPal. Come funziona? Scopriamolo insieme.

Leggi anche:

TIKTOK LITE TI PAGA PER GUARDARE I VIDEO

Durante le nostre giornate trascorriamo moltissimo tempo davanti allo schermo, ma se tutto questo venisse retribuito? Un nuovo client chiamato “TikTok Lite” paga gli utenti per utilizzarla. Quest’app è al momento disponibile solamente in Francia e in Spagna, ma non sappiamo se arriverà anche nel nostro paese.

TIKTok
TIKTok Lite

I così detti “premi” possono essere guadagnati compiendo determinate azioni tra cui, mettere like ai video, seguire account di terze parti, invitare amici e molto altro, a patto che venga fatto quotidianamente. Si possono guadagnare fino a 3600 monete equivalenti a 0,36€ per ogni ora di utilizzo.

Potrai prendere parte a varie attività entusiasmanti che ti consentiranno di accumulare punti, che potranno poi essere scambiati con premi

Questo è quanto si legge da app.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più