Huawei Mate X2
Novità

Huawei Mate X3 potrebbe arrivare prima di P60 e P60 Pro

Il futuro della line-up Huawei non sembra ancora deciso, e mentre gli occhi sono puntati sui prossimi P60, un nuovo device pieghevole potrebbe superarli. Stiamo parlando di Huawei Mate X3, che potrebbe essere la prossima interessante proposta del brand.

Leggi anche:

Huawei Mate X3

Huawei Mate X2
Huawei Mate X2

Il rapporto, offertoci tramite un post Weibo, condivide un paio di dettagli sul prossimo foldable di casa. Il nuovo esponente della gamma Mate dovrebbe rivelarsi prima dei suoi fratelli dell’attesa P60 Series, e ci anticipa anche una sua feature.

Secondo quanto riportato, Mate X3 supporterà la comunicazione satellitare di nuova generazione, e darà l’opportunità di inviare e ricevere brevi messaggi. Ma dovrebbe fare anche un ulteriore passo in avanti rispetto al panorama attuale, implementando la funzionalità basata sulla rete satellitare per poter anche inviare messaggi vocali. Ricordiamo che Huawei Mate 50, col suo supporto alla rete satellitare, permette soltanto l’invio di messaggi di testo.

Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo il prossimo foldable Huawei o le sue tempistiche di lancio, ma non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli.

Via: gsmarena

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più