realme V30
Novità

realme V30 è in arrivo con processore Mediatek Dimensity 700

Appena qualche giorno fa avevamo scoperto molti dettagli su due nuovi dispositivi realme, ed oggi alcune informazioni vengono confermate direttamente da Google Play Console. I modelli a cui ci riferiamo sarebbero due varianti del prossimo realme V30, che sembrerebbe ormai avvicinarsi al debutto.

Leggi anche:

realme V30

realme V30 - Google Play Console

I device RMX3618 e RMX3619, con specifiche ed aspetto fino ad ora sovrapponibili sono già stati avvistati nel database TENAA, che ha regalato un volto e svelato molte delle caratteristiche. Ora è il modello RMX3618 a far parlare nuovamente di sé, confermando la sua dotazione e svelando nuovi dettagli grazie a Google Play.

L’ultima indiscrezione sottolinea l’adozione di un processore MediaTek Dimensity 700 con GPU ARM Mali G57 a 950 MHz e 4 GB di RAM. Inoltre, conferma il display LCD da 6.51 pollici con risoluzione HD e densità di 320 ppi, ma il dispositivo in questione esegue Android 12. Secondo quanto riportato da TENAA, inoltre il device dovrebbe misurare 164.4 x 75.1 x 8.1 mm per 186 grammi di peso. Il comparto fotografico dovrebbe poi essere composto da una dual-camera posteriore capitanata da un sensore da 13 Megapixel, e da una camera frontale da 5 Megapixel.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più