truffa whatsapp
Leaks e CuriositàNovitàSocial & Community

WhatsApp: arrivano le reaction anche negli stati!

Dopo le reaction ai messaggi, WhatsApp sta seriamente pensando di introdurre le reaction anche all’interno degli stati. Tecnicamente delle reazioni sono già presenti sul famoso social di messaggistica ma pare che qualcosa cambierà.

WhatsApp reaction negli stati
WhatsApp

Leggi anche:

Le reaction negli stati WhatsApp

Pare che WhatsApp stia lavorando a nuove reaction per gli stati. Si, hai capito bene. Dopo le reazioni presenti nei messaggi all’interno delle chat, ora tocca anche agli stati. La funzionalità è stata individuata durante lo sviluppo della beta di WhatsApp Desktop e, grazie al nuovo aggiornamento beta di WhatsApp per Android 2.22.16.10, si è scoperto che WhatsApp sta cercando di implementare questa novità anche su Android.

reaction stato WhatsApp
reaction stato WhatsApp

Come puoi vedere in questo screenshot, WhatsApp ha in programma di introdurre 8 emoji da utilizzare per reagire agli aggiornamenti di stato: faccina sorridente con occhi a forma di cuore, faccina con lacrime di gioia, faccina con bocca aperta, faccina che piange, mani giunte, mani che battono, coriandoli e cento Punti.

Dopo aver reagito ad un aggiornamento di stato, l’emoji verrà inviata al destinatario e sarà visibile come risposta di stato all’interno della chat. Questa novità  è in fase di sviluppo quindi non sappiamo quando WhatsApp prevede di rilasciare la funzionalità a livello Global.

Come sempre, ti terremo aggiornato su tutte le novità in merito alle nuove reaction.

Photo eFonte: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più