novità gruppi WhatsApp
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp aggiorna il limite di tempo per cancellare i tuoi messaggi!

WhatsApp continua ad aggiornarsi. Oggi ci dedichiamo ai messaggi. Già qualche settimana fa avevamo condiviso la notizia che il social di messaggistica aveva intenzione di “allungare” i tempi di eliminazione di un messaggio nelle chat. Oggi sembra che questo limite sia cambiato  ( per la gioia di molti). 

WhatsApp messaggi
WhatsApp

Leggi anche:

I messaggi di WhatsApp

Te ne avevamo già parlato qualche tempo fa, WhatsApp ha intenzione di modificare il tempo di eliminazione dei messaggi all’interno delle chat. Sappiamo che precedentemente il limite  era di 1 ora, 8 minuti e 16 secondi ma pare che WhatsApp stia cambiando ( ulteriormente) il tempo.

WhatsApp limite temnpo messaggi
WhatsApp limite temnpo messaggi

Secondo quanto condiviso da wabetainfo, con il nuovo aggiornamento avrai la possibilità di cancellare i tuoi messaggi di WhatsApp anche dopo più di un’ora. Infatti, dopo questo lasso di tempo, l’opzione  “elimina per tutti” sembrerebbe essere ancora attiva.

Vuoi scoprire se anche tu possiedi questa novità? Scoprirlo è molto semplice. Basterà andare nella tua chat e vedere se la voce “elimina per tutti” è attiva o meno dopo il tempo standard di un’ora. Se non lo visualizzi, tranquillo, perché WhatsApp rilascerà un nuovo aggiornamento beta che renderà disponibile questa novità per gli utenti.

Infine, WhatsApp prevede anche di offrire agli amministratori di gruppi la possibilità di eliminare qualsiasi messaggio in futuro ma questo non è ancora certo e non conosciamo i dettagli in merito ( almeno per il momento). Molto probabilmente ci sarà sin altro upgrade di WhatsApp che renderà la nuova fuzniaonlità disponibile. Il nuovo limite di tempo per eliminare i messaggi per tutti è stato rilasciato ad alcuni beta tester di iOS ma Verano rilasciati di altri nel corso delle settimane.

Fonte e photo: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più