Honor Magic 6 Pro
Novità

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Milano, 14/05/2024 HONOR, brand leader nel settore della tecnologia mobile, continua il suo impegno nei confronti della Gen Z, e in particolare del mondo della formazione con un nuovo progetto in collaborazione con IED: Discover the Magic. Innovazione e moda insieme per rendere protagonisti i giovani studenti del corso Fashion Stylist and Editor, guidandoli in un meraviglioso viaggio nel mondo della fotografia.

Siamo partiti dalla magia di HONOR Magic6 Pro, e in particolare dalle sue performance fotografiche uniche, per sviluppare questo progetto in collaborazione con lo IED” afferma Anya Nikoloska – Marketing and Communication Director “Un percorso che ci permette di parlare alle nuove generazioni e di supportare la loro creatività e la loro crescita professionale.”

Honor Magic 6 Pro
Honor Magic 6 Pro

Discover the Magic: uno shooting a portata di smartphone

Per questo progetto, ad aprile, HONOR e IED hanno creato una call to action rivolta agli studenti del terzo anno e ai neodiplomati del corso di Fashion Stylist, invitandoli a partecipare a questa iniziativa e mettersi alla prova con uno shooting che avrà come tema la scoperta della magia e la sua rappresentazione nel mondo fashion. Tra tutte le candidature ricevute, verranno selezionati 5 partecipantiche avranno la possibilità di seguire una masterclass tenuta da Stefano Guindani, volto noto del mondo della fotografia moda, dove potranno scoprire tutti i trucchi e apprendere al meglio come strutturare un set e scattare uno shooting semplicemente usando uno smartphone.

Scatta la magia con HONOR Magic6 Pro

I cinque studenti selezionati per la masterclass, riceveranno dallazienda il nuovo HONOR Magic6 Pro, lultimo top di gamma dal comparto fotografico innovativo e allavanguardia, per creare il proprio progetto. Infatti, in seguito alla masterclass e ai preziosi suggerimenti di Stefano Guindani, i partecipanti dovranno creare dei moodboard che raccontino la loro idea di magia, legando questo concetto a soggetti in movimento, mostrando sinuosità ed eleganza, come solo la moda riesce a trasmettere. Con il loro moodboard gli studenti, dovranno pensare allo scatto in tutti i suoi dettagli;dall’ambientazione alla palette colori, dallo styling al trucco e a tutto quello che può essere fondamentale per raccontare una storia attraverso una foto.

HONOR e IED premiano la magia

Gli studenti avranno tempo fino al 31 maggio per presentare il loro moodboard con 3 scatti fotografici. Al termine del concorso, lazienda e lo IED selezioneranno i cinque progetti migliori epremieranno gli autori con degli smartphone HONOR.  

Paola Pattacini, Head of Fashion School – IED Roma.  

“Il progetto Honor/IED rappresenta un’importante iniziativa per promuovere l’innovazione e la creatività tra i nostri studenti. Siamo fiduciosi che questa collaborazione offrirà loro un’esperienza unica nel mondo della moda e della fotografia, preparandoli per le sfide future del settore.”

Paolo Briscese, Content Manager del magazine ICON, Responsabile del Progetto Honor/IED

 “Siamo entusiasti di collaborare con Honor per questo progetto che unisce creatività, tecnologia e moda. È un’opportunità unica per i nostri studenti di esprimere il loro talento e di esplorare nuove frontiere nell’ambito della fotografia e del fashion styling utilizzando uno smartphone innovativo come l’Honor Magic Pro 6.”

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più