Novità Social & Community

Ufficiale: è iniziato il rollout delle reaction su WhatsApp! (Aggiornamento 07/05)

reaction WhatsApp

In questo mese se n’è parlato davvero tanto ma ora l’ufficialità arriva direttamente da Mark Zuckerberg: è iniziato il rollout delle reaction su WhatsApp.

Aggiornamento: sono arrivate anche in Italia le reaction su WhatsApp

WhatsApp
WhatsApp

Leggi anche:

Le reaction su WhatsApp

Attraverso un tweet ufficiale, Mark Zuckerberg ha appena condiviso ufficialmente l’inizio del rollout dedicato alle reaction di WhatsApp (leggi qui il nostro articolo di approfondimento). Le reaction funzionano proprio come Telegram. 

Gli utenti potranno reagire ai messaggi tramite delle emoji che inizialmente saranno: il pollice all’in su, il cuore, la faccina che ride, la faccina meravigliata, la faccina preoccupata e il batti cinque. Per quanto riguarda l’interfaccia, questa è stata condivisa (sempre tramite il profilo ufficiale) da Will Carter, dirigente di WhatsApp.

A breve potrebbe arrivare anche in Italia. No, come sempre, ti aggiorneremo.

Qui di seguito ti lasciamo un nostro video tutorial sull’introduzione delle reaction sul social di messaggistica WhatsApp. Finalmente le reaction sono arrivate anche da noi.

Clicca qui per vedere il video completo.

Cosa ne pensi di questa novità?

Via: mobileworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più