Nothing Phone (1)
AndroidNovità

Nothing Phone (1): all’inizio venduto solo su invito

Brutte notizie per gli utenti. Attraverso un video ufficiale, Nothing a deciso di vendere il suo nuovo Nothing Phone (1)  (almeno all’inizio) solo su invito. L’azienda avrebbe, quindi, deciso di seguire la stessa decisione presa tempo fa da OnePlus.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

La decisione di Nothing

Con un video ufficiale attraverso la piattaforma YouTube il CEO di Nothing, Carl Pei, ha così dichiarato: 

“Quando stai realizzando un prodotto molto complicato come uno smartphone, ci vuole del tempo per accelerare. Potremmo aspettare fino a quando non avremo accumulato molti telefoni e quindi iniziare le vendite, oppure possiamo iniziare a vendere il prima possibile. Abbiamo scelto quest’ultimo”.

Successivamente è stato dichiarato che l’azienda ha deciso di vendere il suo nuovo prodotto  che, ricordiamo, è atteso per il 12 luglio, solo attraverso invito ( almeno all’inizio). Il motivo è dovuto alla sicurezza da parte di Nothing che i primi sostenitori della community  possano avere per primi il nuovo smartphone.

Una volta raggiunto questo obiettivo, Nothing inizierà ad aumentare la produzione del nuovo e rivoluzionario smartphone rendendolo così disponibile per un pubblico più ampio. Inoltre, qualche giorno fa la stessa azienda ha reso disponibile per la vendita all’asta ben 100 unità del Nothing Phone (1).

Al momento, non siamo ancora sicuri dei dettagli esatti del sistema di invito che l’azienda non vede l’ora di implementare. Come sempre, però, noi ti terremo aggiornato su tutti i nuovi dettagli in merito.

La rivoluzione di Nothing sta iniziando sul serio?

Fonte: wwctech

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più