Nothing Phone (1)
Android

Nothing Phone (1): in vendita 100 modelli su StockX

Continuano ad essere condivise nuove indiscrezioni dedicate al futuro Nothing Phone (1). Dopo i rumors di questa mattina e della giornata di eri, a quanto pare verranno messi in vendita ben 100 modelli dello smartphone prima del lancio sul sito StockX. 

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

I modelli in vendita

Ci sono nuove indiscrezioni sullo smartphone di Carl Pei. Questa volta ci si focalizza sulla vendita anticipata del prodotto. A quanto pare, secondo quanto riferito e condiviso dalla stessa società , ben 100 modelli del Nothing Phone (1) verranno messi in vendita in anteprima sul sito StockX.

Non è la prima volta che Nothing decidere di proporre in anteprima i suoi prodotti sullo store. Infatti, la stessa cosa capitò con le sue cuffie tempo fa e ora sembra che toccherà anche al suo primo smartphone. I 100 pezzi dello smartphone  saranno limitati e numerati e verranno venduti attraverso delle aste che partiranno il prossimo 21 giugno 2022 alle ore 10:00 italiane fino al prossimo 23 giugno 2022 alle 9:59. Ma lo smartphone avrà un costo diverso? Ebbene, il prodotto  di Nothing potrebbe costare durante le aste un prezzo ben superiore rispetto al suo costo base. Questo accade a causa del sistema di aste presente.

Ricordiamo che l’evento per la presentazione del nuovo smartphone di Carl Pei  è atteso per il 12 luglio.

L’azienda ha così commentato l’annuncio: Si tratta del primo smartphone di Nothing, nonché il prodotto più importante. Il vero inizio del percorso Nothing per rendere il tech di nuovo ricco di emozioni. E’ un invito a dimenticare tutto ciò che il settore ha realizzato fino ad ora”.

Noi, ovviamente, attenderemo maggiori informazioni a riguardo ma sembra ormai imminente l’arrivo del rivoluzionario smartphone di Carl Pei.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più