Android Novità

OnePlus 10 Pro: le novità delle patch di sicurezza di maggio

OnePlus 10 Pro

In queste ore OnePlus ha condiviso il rilascio delle patch di sicurezza del mese di maggio per OnePlus 10 Pro. Noi, come sempre, ti aiuteremo a capire quali saranno tutte le novità presenti all’interno del nuovo aggiornamento dedicato allo smartphone dell’azienda. Continua a leggere questo articolo per scoprire tutti i dettagli in merito al nuovo aggiornamento che a breve arriverà anche a livello globale.

OnePlus 10 Pro
OnePlus 10 Pro

Leggi anche:

Le novità delle patch di sicurezza di maggio

OnePlus ha da poco rilasciato le patch di sicurezza di maggio per OnePlus 10 Pro. L’aggiornamento è stato ufficializzato attraverso il portale ufficiale dell’azienda con un post ufficiale. Il chancelog completo consiste in alcune novità molto interessanti.

Novità Sistema:

  • Miglioramento della stabilità del sistema
  • Risoluzione del problema per cui la riproduzione della musica non funzionava in modo corretto  quando lo smartphone  era collegato ad un kit Bluetooth per auto
  • Risoluzione del  problema di rumore presente durante la registrazione dell’audio sullo smartphone
  • Patch di sicurezza Android aggiornata a 2022.05

Telecamera: 

  • Risoluzione del problema  per cui le immagini in  HDR risultavano sovraesposte

Rete

  • Miglioramento della stabilizzazione delle chiamate sullo smartphone

Al momento la build è disponibile solo per gli utenti indiani. Tuttavia, il team dell’azienda ha confermato all’interno del post dedicato che lo smartphone riceverà l’aggiornamento Global di OxygenOS 12 nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Dovremo, quindi, attendere ancora un po’ prima di ricevere il nuovo aggiornamento.

Noi ti aggiorneremo appena ne sapremo di più. Nel frattempo, ti invitiamo a seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità social, tech e guide da non perdere!

Fonte: OnePlus

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più