Android Leaks e Curiosità

Nothing Phone (1): eccolo nel primo video hands-on!

Nothing Phone (1)

L’arrivo del Nothing Phone (1) di Carl Pei si fa sempre più vicino. A rivelare nuovi dettagli sul design è un video hands-on condiviso online in queste ore. Dopo le indiscrezioni di questi giorni, ecco, quindi, come sarà il nuovo ( e rivoluzionario) smartphone di Nothing.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

Il nuovo video hands-on

Dopo l’annuncio di un evento da parte di Nothing, continuano ad essere condivisi nuovi rumors relativi alle specifiche e al design del Nothing Phone (1) di Carl Pei. Un nuovo primo video hands-on ci da una maggiore chiarezza sui dettagli del design ( soprattutto posteriore) del prodotto. Già, però, dalle prime immagini condivise la scorsa settimana, possiamo capire che Nothing Phone (1) sarà uno smartphone diverso rispetto a quelli a cui siamo abituati.

Secondo quanto trapelato dal video, lo smartphone avrà un retro totalmente trasparente. La stessa azienda aveva già confermato che anche le componenti stesse dello smartphone dovevano essere altrettanto particolari. Il display del Nothing Phone (1) possederà cornici asimmetriche con i bordi di uguale dimensioni.

Nothing Phone (1) video hands-on
Nothing Phone (1) video hands-on

Punto fondamentale sono le 900 luci LED inserite nel retro dello smartphone posizionati intorno alla fotocamera, alla bobina di ricarica wireless, al circuito di ricarica e in alto a destra. Questo impianto così particolare si chiamerà Glyph Interface e sarà utile per funzioni come il LED di notifica oppure come barra di caricamento quando metti in carica lo smartphone.

Inoltre, potrai utilizzare questa nuova tecnologia anche come flash LED ed utilizzarlo per le tue fotografie. Ma non finisce qui perché il comparto fotografico è composto da un sensore rosso che si accende quando stai registrando un video.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

La funzionalità Glyph Interface può essere personalizzata con suonerie che saranno in sincronia con le luci. Il Nothing Phone (1) potrebbe possedere schermo AMOLED da 6,55 pollici Full HD+ a 90 Hz con chipset Snapdragon 778G+o 7 Gen 1. 

La batteria sarà di 4.500 mAh sia con ricarica rapida a 45W che wireless. 

Fonte: Gizchina

Photo by: Marques Brownlee

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più