House of The Dragon
Film, Serie TV, AnimeNovità

House of the Dragon: si fa sul serio, ecco il nuovo poster!

Continuano le news inerenti alla nuova serie tv spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon. In queste ore la HBO ha condiviso un nuovo poster i cui presenta nuovi dettagli in merito alla nuova prima stagione della serie tv in onda su Sky dal 22 agosto. 

House of the Dragon
House of the Dragon

Leggi anche:

Il nuovo poster

Mancano due mesi all’arrivo su Sky della nuova serie tv spin-off di Game of Thrones, House ofThe Dragon, che si focalizzerà sulla famiglia dei Targaryen. Un nuovo poster è stato, infatti, condiviso in queste ore sui canali social di HBO. Il protagonista è la giovane Rhaenyra Targaryen, ossia la primogenita di re Viserys che verrà interpretata da Milly Alcock e, nella sua versione adulta, da Emma D’Arcy. 

Alle spalle della donna è presente un drago che sovrasta una serie di spade. Una sola farse regna all’interno del poster: “Fire Will reign “. Si prospetta, quindi, una grande stagione e, soprattutto, delle puntate “caldissime”.

House of the Dragon è ambientata due secoli prima degli eventi di Game of Thrones e sarà composta da ben dieci episodi. La serie racconterà la storia della famiglia Targaryen (compresa la pazzia e le profezie)

Il cast

Alcuni mesi fa fu già condiviso il trailer ufficiale della serie prequel  che aveva presentato i primi protagonisti. All’interno del cast del prequel della nuova serie tv, infatti, troveremo anche attori come Emma D’Arcy ( Rhaenyra Targaryen), Eve Best (Rhaenys Velaryon), Paddy Considine (Viserys Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower) e molti altri.

La serie tv spin-off è stata creata da George R.R. Martin insieme a Ryan Condal,  showrunner insieme a Miguel Sapochnik. I tre saranno anche i produttori esecutivi insieme alla sceneggiatrice Sara Hess, a Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt e Greg Yaitanes.

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più