OnePlus 10 Pro
AndroidNovità

OnePlus 10 Pro finalmente pronto al modding: pubblicato il codice sorgente del kernel

OnePlus è passata nel corso degli anni dall’essere il brand per gli “smanettoni”, altrimenti detti modder, ad un’azienda più generalista e pronta al grande pubblico. Un cambiamento progressivo, e non indolore, che ha portato a diverse critiche da parte dei fan di lunga data. Ma nonostante tutto l’azienda continua da ammiccare al mondo dei modder: da oggi il codice sorgente del kernel di OnePlus 10 Pro è disponibile al download.

Leggi anche:

VIA LIBERA AL MODDING PER ONEPLUS PRO 10: CONDIVISO IN RETE DALL’AZIENDA IL CODICE SORGENTE DEL KERNEL

OnePlus 10 Pro
OnePlus 10 Pro nelle due colorazioni disponibili al lancio

OnePlus 10 Pro è disponibile in Europa già da qualche settimana, quindi il rilascio del codice sorgente del kernel non è stato immediato, ma comunque si tratta di una buona notizia per i modder di tutto il mondo. Le tempistiche in ogni caso sono simili a quelle di OnePlus 9 e 9 Pro, per quest’ultimo il codice sorgente è stato rilasciata a distanza di due settimane.

Se nonostante il cambio di posizionamento sul mercato, ora sempre più sotto l’ala protettrice di Oppo, OnePlus manterrà questa politica, ciò farà sicuramente la felicità degli utenti più esperti. Fin dagli esordi OnePlus ha avuto un grande sostegno nell’ambito della community del modding che si è tradotta presto in una grande varietà di custom rom per gli smartphone dell’azienda.

La disponibilità del online del codice sorgente del kernel di OnePlus 10 Pro è sicuramente un grande aiuto per tutti gli smanettoni che ora potranno basare le loro mod direttamente sul codice sorgente rilasciato da OnePlus, se non addirittura creare versioni custom del kernel stesso. Per scaricare il codice sorgente ufficiale rilasciato da OnePlus vi basterà raggiungere la seguente pagina su GitHub:

CODICE SORGENTE DEL KERNEL DI ONEPLUS 10 PRO – DOWNLOAD

Ovviamente non finisce qui, perché ad Aprile ci sarà un nuovo lancio, per questa data si parla già del grande assente: OnePlus 10. Per restare aggiornati sulle prossime novità rimanete sintonizzati sui nostri canali telegram.

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più