AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus annuncia un evento a sorpresa per aprile (Aggiornamento 14/04)

A grande sorpresa OnePlus ha appena annuncia un evento che sarà organizzato per questo mese di aprile. Cosa verrà presentato?

Aggiornamento: OnePlus conferma i dispositivi che saranno annunciati durante l’evento. 

evento OnePlus
evento OnePlus

Leggi anche:

Nuovo evento OnePlus

La divisione indiana di OnePlus (ossia per il mercato Global) ha annunciato un nuovo evento per il mese di aprile. I protagonisti saranno sia gli smartphone che le cuffie dell’azienda. Ma cosa verrà presentato nello specifico? Ma partiamo dall’inizio. Il nuovo evento di OnePlus è stato fissato per il 28 aprile ma l’azienda non ha voluto condividere quali prodotti verranno presentati.

Secondo la copertina dell’evento, però, è chiaro che i nuovi dispositivi potrebbero essere smartphone e cuffie. Ci sarà un nuovo smartphone della serie Nord e una per la serie Number (caratterizzati il primo da linee blu e il secondo da rosse).  Per quanto riguarda le cuffie, invece, potrebbero trattarsi delle nuove OnePlus Nord Buds.

Tra gli smartphone che potrebbero essere presentati potrebbe esserci il OnePlus 10, il Nord 3, il Nord 2T, il Nord CE 2 Lite oppure il OnePlus 10R o il rebrand di OPPO K10 Pro. Ovviamente queste sono solo delle indiscrezioni che bisogna prender con “le pinze”. Le informazioni sugli ipotetici smartphone sono, ci teniamo a sottolineare, frutto di rumors online. 

OnePlus conferma l’arrivo di OnePlus 10R e Nord CE 2 5G

In queste ore è arrivata la conferma dei due smartphone che verranno presentati durante l’evento. Si tratta di OnePlus 10R e Nord CE 2 5G. Le cuffie che verranno ufficializzate, invece,  saranno le  Nord Buds che sono state già certificate da immagini e nome ufficiale.

OnePlus 10R 5G avrà un Dimensity 8100, 150W di ricarica rapida, sensore da 50MP con OIS e un display AMOLED da 6.7″ Full HD+ a 120 Hz. Inoltre, lo smartphone sarà un rebrand di OnePlus Ace. Per quanto riguarda il Nord CE, questo presenterà Snapdragon 695 e display  LCD da 6.59 pollici a 90 Hz (secondo i rumors).

Non ci resta, quindi, che attendere l’evento OnePlus.

Fonte: Gizchina

Fonte: aggiornamento: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più