vivo Pad
AndroidNovità

vivo: presentati ufficialmente tre nuovi prodotti. Ecco quali

Dopo settimane di rumors vivo ha presentato ufficialmente tre nuovi prodotti: vivo X Fold, vivo X Note e vivo Pad. Scopriamo insieme i dettagli di tutti e tre i dispositivi.

vivo X Fold
vivo X Fold

Leggi anche:

vivo ufficializza tre nuovi dispositivi

Si parte con (forse) il prodotto più atteso di vivo: vivo X Fold, il primo smartphone pieghevole dell’azienda. Il design è in-fold caratterizzato da uno schermo che si piena su se stesso ed un pannello esterno. I display sono degli AMOLED E5 a 120 Hz rispettivamente da 6.53 pollici e 8.03pollici , con una  risoluzione Full HD+ e QHD+.

vivo X Fold
vivo X Fold

Presente sul vivo X Fold anche la tecnologia LTPO e un doppio lettore d’impronte ad ultrasuoni. Per quanto riguarda il chipset, lo smartphone è caratterizzato da uno Snapdragon 8 Gen 1 insieme ad una batteria da 4.600 mAh  con ricarica da 66W oppure wireless a 50W.  Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo è composto da un sensore principale Samsung GN5 da 50 MP con stabilizzazione OIS e un teleobiettivo a periscopio con zoom 60X.

vivo X Fold

Il lato memorie è composto da 12 GB RAM e storage da 256/512 GB. Lo smartphone ha debuttato nelle colorazioni Blue e Black, al prezzo di 8.999 yuan e 9.999 yuan (ossia 1.297 euro  e 1.441 euro al cambio). Inoltre, il prodotto viene venduto nelle versioni da 12/256 GB e da 12/512 GB.

vivo X Note

Passiamo al secondo prodotto presentato: il vivo X Note dotato di un display AMOLED da 7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120 Hz.  Inoltre, lo schermo presenta bordi curvi  e un punch hole non troppo grande situato al centro della parte superiore.  Presente un lettore ad ultrasuoni con Snapdragon 8 Gen 1. La batteria è da 5.000 mAh  con ricarica ultra-rapida da 80W e quella wireless da 50W.

vivo X Note
vivo X Note

Il comparto fotografico è composto da una quad camera con 50 + 48 + 12 + 8 MP caratterizzata da un sensore principale Samsung GN1 insieme ad un grandangolare, un modulo per la profondità  e un teleobiettivo con Zoom 5X ottico e Zoom 60x digitale. Sempre lato memorie, lo smartphone presenta fino a 12 GB  di RAM e fino a 512 GB di storage. Presenti anche speaker stereo, certificazione IP68 e Alert Slider.

Il software è Origin OS Ocean customizzata  con le funzionalità Smart Office Pro. Il nuovo prodotto di vivo è stato lanciato in tre diverse configurazioni: la versione 8/256 GB  che ha un costo di 865 euro al cambio, 12/256 GB  con costo di 937 euro e ultima variante da 12/512 GB che arriva a 1009 euro.

vivo X Note
vivo X Note

Non sappiamo quando e se sarà prevista una versione occidentale. Attualmente questo dispositivo non è ancora disponibile in Italia e negli store dedicati.

vivo Pad

Ultimo ma non meno importante è il vivo Pad. Il nuovo tablet dell’azienda presenta cornici ottimizzate e design sottile. Il display è un LCD da 11 pollici con risoluzione 2.5K con refresh rate da 120 Hz e supporto HDR10+ e Dolby Vision. Tra gli accessori troviamo la vivo Pencil. 

vivo Pad
vivo Pad

Il chipset del tablet vivo è uno Snapdragon 870 con presenza del supporto 5G, Wi-Fi 6 e NFC. Inoltre, vivo Pad possiede 8 GB di RAM e 128/256 GB di archiviazione. La batteria è di 8.040 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 44W mentre per quanto riguarda il comparto fotografico, questo è composto da sensore principale da 13 MP ed una grandangolare da 8 MP . La selfie camera è da 8 MP. 

vivo Pad
vivo Pad

Presenti lo quattro speaker stereo con supporto Dolby Vision/Atmos. Il vivo Pad è stato presentato in Cina al prezzo di 332 euro al cambio per la versione da 8/128 GB e 433 euro al cambio per quella da 8/256 GB. Non ci sono notizie per un ipotetico arrivo sul mercato Global. Ti aggiorneremo nelle prossime settimane.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più