Amazon Prime
Novità

Amazon introduce nuovi rincari sull’abbonamento Prime: ecco dove

Mese ricco di novità e cambiamenti. Dopo gli ultimi rincari di Vodafone, anche Amazon ha deciso di continuare ad aumentare il prezzo del suo abbonamento a Prime. A chi toccherà questa volta?

Amazon offerte
Amazon offerte

Leggi anche:

Nuovi rincari per Amazon Prime

Dopo aver aumentato lo scorso mese il prezzo dell’abbonamento Prime negli Stati Uniti, Amazon ha deciso di continuare e questa volta toccherebbe al Canada. Il nuovo rincaro di Amazon in Canada sarebbe il primo da quando il servizio e-commerce è approdato nel 2013.

Amazon

I nuovi utenti avranno già modo di pagare il nuovo abbonamento Amazon con il rincaro mentre per i già clienti tutto cambierà dal 13 maggio 2022. L’abbonamento mensile ad Amazon Prime è, quindi, aumentato dagli 8 dollari ai 10 dollari mentre quello annuale passerà dai 79 dollari ai 99 dollari. Anche il piano dedicato agli studenti aumenterà dai 4 ai 5 dollari.

Ovviamente, come sempre, ci teniamo a sottolineare che al momento non è disponibile alcun rincaro per l’Italia. Noi ti terremo aggiornato come nostro solito.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più