Novità

Vodafone: da agosto 2022 ci saranno nuovi rincari

Vodafone aumenti reti fissa

Ebbene si, ci saranno nuovi rincari per gli utenti Vodafone. Purtroppo a partire da agosto 2022 ci saranno diverse rimodulazioni per alcune promozioni.

Vodafone offerta
Vodafone offerta

Leggi anche:

Vodafone e i nuovi rincari

A partire da agosto 2022 alcune offerte di rete fissa senza connessione internet subiranno dei rincari di circa 1,99 euro al mese. Gli utenti che usufruiscono delle promozioni rete fissa solo voce, infatti, riceveranno a partire da oggi la nuova comunicazione che saranno presenti anche nelle fatture fino all’8 giugno 2022.

L’aumento di 1,99 euro da parte di Vodafone  servirà a “continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico”. Ricordiamo che potrai non accettare l’aumento della tua promozione di rete fissa cambiando promozione o effettuando la portabilità.

Vodafone
Vodafone

In  cambio di questo rincaro, gli utenti avranno un’offerta dedicata Telepass che gli permetterà di avere ben 9 mesi di abbonamento gratuito Telepass Family e 9 mesi di Assistenza Stradale solo Italia senza costi. All’interno della comunicazione di Vodafone, l’operatore sottolinea che sarà possibile recedere gratuitamente e senza costi aggiuntivi via PEC, raccomandata A/R, o chiamando il 190 indicando come clausola “modifica delle condizioni contrattuali”.

Via: Everyeye

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più