Offerte amazon
Novità

Amazon Prime: potrebbe esserci un aumento in Italia?

Si, hai letto bene. Ma non disperare nulla è ancora certo. Amazon, infatti, ha deciso di aumentare il costo del suo servizio Amazon Prime a causa dei tanti investimenti e sembra che l’aumento potrebbe partire dagli Stati Uniti. Gli aumenti di Amazon Prime arriveranno anche qui in Italia?

Amazon aumento
Amazon aumento

Leggi anche:

Amazon Prime: ci saranno aumenti?

Come già annunciato nell’introduzione di questo articolo, Amazon ha deciso di aumentare il costo del servizio Amazon Prime negli Stati Uniti. La decisione è stata presa dall’azienda a causa dei tanti investimenti in questo servizio, un servizio che porta con sè tantissime agevolazioni e vantaggi.

Negli Stati Uniti, infatti, tra i servizi che Amazon Prime regala c’è anche la consegna in giornata, consegna rapida di frutta e verdura e farmaci e l’opzione Try Before You Buy per i vestiti. Inoltre, Amazon quest’anno aprirà il suo primo negozio di vestiti, Amazon Style. Ma , a parte questo, tra i servizi c’è anche Amazon Music , Prime Gaming per Twitch, Prime Reading per gli e-book e tanto altro.

Ricordiamo che una delle grandi fette di Amazon è Amazon Prime con le sue esclusive, compresa la nuova serie tv de Il Signore degli Anelli che debutterà a breve. L’aumento ad Amazon Prime arriverà anche in Italia? Sappiamo che negli anni il servizio Prime è aumentato ogni 3/4 anni e ciò potrebbe coincidere con quest’anno visto che l’ultimo aumento è stato nel 2018.

Amazon Italia non ha commentato ancora nulla.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più