Apple
AppleLeaks e Curiosità

Apple: condivise le prime immagini render del nuovo caricatore (Aggiornamento 13/04)

Sembra strano ma da qualche giorno si continua a parlare del caricatore che Apple potrebbe lanciare a breve. Dopo un piccolo spoiler proveniente direttamente dall’azienda di Cupertino, in queste ore sono trapelate online alcuni primi render. Ecco, quindi, come potrebbe essere.

Aggiornamento: condiviso un tweet ufficiale che ufficializzerebbe l’arrivo del caricatore. 

Apple evento
Apple evento

Leggi anche:

Primi render sul caricatore di Apple

Alcuni leakers online hanno mostrato le prime immagini render del caricatore da 35 W di Apple con doppie porte USB-C, fornendoci una prima occhiata al prodotto. Le immagini render suggeriscono che il caricabatterie avrà un design compatto con porte USB-C vicine, punte pieghevoli e rientranze circolari che darebbero una presa extra per rimuovere il caricabatterie da una presa di corrente.

caricatore Apple render
caricatore Apple render

I 35 W del caricatore sarebbe sufficiente a ricaricare un’ampia gamma di dispositivi Apple, come iPhone, iPad, l’ultimo MacBook Air e HomePod mini. Già qualche giorno fa è stato condiviso (per errore e per davvero poco tempo) un documento Apple che presentava il prodotto con queste annotazioni:

“Usa l’alimentatore Apple con doppia porta USB-C da 35 W e un cavo USB-C (non incluso) per caricare il tuo dispositivo. Collegare un cavo USB-C a una delle porte dell’adattatore di alimentazione, estendere i poli elettrici (se necessario), quindi collegare saldamente l’adattatore di alimentazione alla presa di corrente. Assicurarsi che la presa di corrente sia facilmente accessibile per la disconnessione. Collega l’altra estremità del cavo al tuo dispositivo”.

Apple
Apple

Alcune indiscrezioni arrivano anche dall’analista Kuo che, i primi di marzo, aveva twittato che Apple stava lavorando ad un alimentatore da 30 W con un nuovo design. Un nuovo tweet di questi giorni, invece, ha suggerito che l’alimentatore condiviso da 35 W potrebbe essere lo stesso a cui alludeva.

Infine, Kuo ha affermato che il caricatore è “vicino alla produzione di massa” e sarà rilasciato “ad un certo punto” nel 2022.

E’ stato condiviso un tweet ufficiale che condividerebbe maggiori informazioni:

Sarà così? Tu cosa ne pensi? Ti aspettiamo nei commenti.

Fonte: macrumors

Photo by: ChangerLab

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più