Snapdragon 8+ Gen1
AndroidLeaks e Curiosità

Qualcomm: 13 smartphone avranno lo Snapdragon 8+ Gen1?

In questi giorni sono tanti i protagonisti di rumors, dopo il Nothing Phone (1), c’è sicuramente lo Snapdragon 8+ Gen 1 che è costantemente ripreso da diverse indiscrezioni. L’ultima è quella inerente alla possibilità che ben 13 smartphone avranno il nuovo chipset dell’azienda Qualcomm.

Qualcomm Snapdragon
Qualcomm Snapdragon

Leggi anche:

Lo Snapdragon 8+ Gen1

Luglio sarà uno dei mesi più caldi ( e non solo per le alte temperature). Stiamo parlando di un mese che sarà ricco di sorprese per il mondo tech. Prima fra tutti il lancio dello Xiaomi 12S (e dei suoi modelli) e del primo smartphone di Carl Pei, ossia il tanto agognato Nothing Phone (1) che solo nella giornata di ieri è stato protagonista di rumors sulla sua variante nera.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Pare, però, che il mese di luglio presenterà ben 13 smartphone con il chipset Snapdragon 8+ Gen1. Al momento, secondo quanto affermato, sappiamo solo che i primi smartphone a riceverlo potrebbero essere lo Xiaomi 12S e l’Asus ROG Phone 6 ( la cui data è fissata per il 5 luglio). Oltre Xiaomi e Asus, potrebbe essere poi la volta di Realme, OnePlus, Motorola, iQOO, Nubia, Redmagic, Lenovo e Black Shark. Purtroppo non consociamo ancora quali saranno le novità di queste aziende.

Xiaomi 12S
Xiaomi 12S

Secondo un leaker, tutti gli smartphone delle aziende sopra elencate presenteranno lo Snapdragon 8+ Gen 1 e saranno caratterizzati da una  ricarica rapida ad almeno 100 W ( o da 150W per iQOO e Realme).

Infine, si dice che fra i tre tredici smartphone, due avranno un display da 6,7 pollici con risoluzione FHD+, uno avrà uno schermo da 6,68 pollici  e un altro ne avrà uno da 6,78 pollici. Per quanto riguarda i nomi degli ipotetici smartphone, non abbiamo ulteriori informazioni. Tutto ciò che sappiamo è che luglio sarà un mese davvero intenso per le aziende.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più