Asus ROG Phone 5s
AndroidLeaks e Curiosità

Asus ROG Phone 6 certificato TEENA: ecco i primi dettagli

Uno dei prossimi modelli Asus ROG Phone 6, modello ASUS_AI2201_B, è stato certificato dal TENAA. Questo vuol dire che sono state condivise nuove specifiche tecniche inerenti allo smartphone. Molto probabilmente lo smartphone trapelato è il modello Pro.

Asus ROG Phone 5s
Asus ROG Phone 5s

Leggi anche:

Il ROG Phone 6

Il nuovo smartphone Asus misura 72,8 x 77,3 x 10,4 mm ( praticamente possiede le stesse dimensioni del ROG Phone 5/5 Pro). Tra i rumors viene citato il solo colore bianco ma senza condividere delle immagini inerenti allo smartphone. ROG Phone 6 presenterà un display AMOLED da 6,78 pollici e una batteria da 6.000 mAh suddivisa in due celle per la ricarica rapida.

certificazione TEENA
certificazione TEENA

Il pacchetto di vendita (almeno per  quanto riguarda la Cina) conterrà un caricabatterie, un cavo USB e una custodia protettiva.

Il ROG Phone 6 sarà uno die primi smartphone che presenterà il nuovo chipset Snapdragon 8+ Gen 1. Sulla base delle informazioni TENAA, verrà fornito con fino a 18 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione. La fotocamera principale del ROG Phone 6 sul retro avrà una risoluzione di 64 MP, secondo le specifiche trapelate.

C’è anche una menzione dello zoom ottico 5x, ma potrebbe essere un errore o una traduzione errata. Il comparto fotografico dello smartphone Asus sarà composto da ben quattro fotocamere con selfie camera da 12MP.

Non sembra che sia cambiato molto dalla serie 5, a parte il chipset. Ti ricordiamo che il nuovo Asus ROG Phone 6 sarà presentato a livello globale il 5 luglio.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più