Leaks e Curiosità

Qualcomm: c’è la data di lancio dello Snapdragon 8 Gen 2?

Snapdragon 8+ Gen 1

Dopo la presentazione dei suoi nuovi chipset tra cui lo Snapdragon 8+ Gen 1, sembra che Qualcomm si sia fatta sfuggire la data del presunto lancio del nuovo Snapdragon 8 Gen 2. Pare che il nuovo chipset arriverà molto prima del previsto.

Qualcomm Snapdragon
Qualcomm Snapdragon

Leggi anche:

Il nuovo Snapdragon 8 Gen 2

L’arrivo dello Snapdragon 8 Gen 2  di Qualcomm è in arrivo, prima del previsto. la società ha infatti annunciato in largo anticipo le date del suo nuovo Snapdragon Summit, che si terrà a San Diego dal 14 al 17 novembre 2022. 

Di norma, il chip Snapdragon viene annunciato durante la prima giornata dell’evento quindi, molto probabilmente, potremmo aspettarci la presentazione del nuovo processore Snapdragon 8 Gen 2 proprio durante il 14 novembre. Se così fosse, l’annuncio della nuova generazione del chip di Qualcomm verrebbe presentata ben due settimane prima rispetto alla prima. Inoltre, l’arrivo dello Snapdragon 8 Gen 2 potrebbe lasciare poco spazio allo Snapdragon 8+ Gen 1 che verrà inserito in un numero limitato di prodotti, i quali verranno presentati durante il periodo luglio- novembre 2022.

Pare, infine, che la presunta data di lancio dello Snapdragon 8 Gen 2 potrebbe confermare anche l’arrivo nello stesso periodo dello Xiaomi 13. Quindi a novembre e non a dicembre come condiviso dai rumors la scorsa settimana. Questo perché Xiaomi e Qualcomm sono partner nello sviluppo del nuovo chip. Ma non finisce qui perché pare che Xiaomi terrà un panel durante lo Snapdragon Summit di Qualcomm.

Chissà cosa accadrà.

Fonte: wwwftech

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più