Nothing Phone (1)
AndroidLeaks e Curiosità

Nothing Phone (1): emergono nuove foto della variante nera!

Nella giornata  di ieri abbiamo condiviso la prima scheda tecnica ( non ufficiale) del Nothing Phone (1). I rumors su una possibile variante nera del Nothing Phone (1) erano  stati già condivisi  giorni fa ma ora arrivano le prime immagini render a mostrarcela ed è davvero bellissima!

Nothing Phone (1) nero
Nothing Phone (1) nero

Leggi anche:

La nuova variante nera

Il tanto atteso telefono Nothing Phone (1) è quasi arrivato dopo mesi di clamore. Finora abbiamo visto il nuovo smartphone dell’azienda  solo nella sua variante  bianca, ma ora online sono stati trapelati  un sacco di immagini ( ritenute ufficiali) per il dispositivo, inclusa una variante  nera del Nothing Phone (1)  . Proprio come il modello di colore bianco, anche il modello di colore nero sarà  dotato dell’interfaccia Glyph sul retro che consiste in oltre 900 minuscole luci a LED.

Il contrasto tra i bit neri e le luci a LED luminose sembra ancora più impressionante qui rispetto alla versione bianca. Inoltre, pare che il telaio della nuova variante  nera dello smartphone  sarà di una tonalità più scura rispetto all’altro modello colorato. Cosa ne pensi di questa colorazione? Preferisci la bianca o la nera?

La scheda tecnica

Non potevamo non riproporti anche la scheda tecnica dell’attesissimo smartphone. Questo  dovrebbe  presentare  un display OLED da 6,55 pollici di diagonale con refresh rate massimo di 120Hz insieme ad uno scanner di impronte digitali in-display e Face ID. Il comparto fotografico è composto da  una fotocamera anteriore da 16 MP con  due sensori da 50 MP e 16 MP posizionati sul retro dello smartphone. 

Sotto la scocca, invece, potrebbero essere presenti 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di archiviazione in formato UFS 3.1. Il chipset del nuovo prodotto dell’azienda dovrebbe essere lo Snapdragon 778+ 5G di Qualcomm. La batteria è da 4.500 mAh con un supporto alla ricarica cablata rapida da 45W e wireless inversa da 5W. Potrebbe, però, non esserci il caricatore della batteria all’interno della confezione.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più