Continuano le indiscrezioni sull’ormai imminente Nothing Phone (1) di Carl Pei. Gli ultimi sono riferiti al prezzo ipotetico del nuovo smartphone. Secondo te quanto costerà il nuovo prodotto dell’azienda che verrà lanciato a breve?

Leggi anche:
- Nothing Phone (1) si tinge di nero? Trapelata una foto online
- Il Nothing Phone (1) non verrà lanciato negli USA
- Nothing Phone (1): all’inizio venduto solo su invito
Il prezzo del Nothing Phone (1)
Nothing sta per lanciare il suo primo smartphone. La data è prevista per il 12 luglio. Nothing Phone (1) molto probabilmente avrà un chipset Snapdragon 778G+. I nuovi rumors ora si focalizzano sull’ipotetico prezzo dello smartphone. Secondo quanto trapelato, il prezzo è sarebbe di 400 dollari nella versione da 8/128 GB.

Inoltre, pare che Nothing Phone (1) avrà anche una versione da 8/256 GB e costerà circa 420 euro. Ci sarà anche una terza variante, ancora più potente, con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione dovrebbe costare450 dollari.
Gli ultimi rumors
Dopo gli ipotetici prezzi, in questi giorni il Nothing Phone (1) è stato il protagonista indiscusso di leaks. L’ ultimo è proprio quello inerente alle colorazioni del nuovo prodotto. Sembra proprio che Carl Pei voglia non solo rinnovare ma anche meravigliare. Ebbene si, una prima immagine pubblicato svelerebbe la colorazione nera dello smartphone che si unirà a quella “classica” bianca.
Nothing Phone (1) Black version 👀 pic.twitter.com/sDSLg4lqbw
— Ben Geskin (@BenGeskin) June 22, 2022
La foto sembrerebbe essere stata condivisa dalla stessa Nothing ma non ne siamo certi. Quello che sappiamo è che la nuova colorazione creerebbe una vera e propria armonia con il design così particolare del dispositivo.
A parte queste prime indiscrezioni si sa davvero poco sul nuovo dispositivo Nothing se non delle notizie che sono state condivise direttamente dall’azienda. A parte questo, dovremo aspettare davvero poco perché il 12 luglio si avvicina e noi saremo qui, come sempre, ad aggiornarti delle novità.
Fonte: gsmarena