Leaks e Curiosità

Nothing Phone (1): quanto costerà il nuovo smartphone ?

Nothing Phone (1)

Continuano le indiscrezioni sull’ormai imminente Nothing Phone (1) di Carl Pei. Gli ultimi sono riferiti al prezzo ipotetico del nuovo smartphone. Secondo te quanto costerà il nuovo prodotto dell’azienda che verrà lanciato a breve?

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

Il prezzo del Nothing Phone (1)

Nothing sta per lanciare il suo primo smartphone. La data è prevista per il 12 luglio. Nothing Phone (1) molto probabilmente avrà un chipset Snapdragon 778G+. I nuovi rumors ora si focalizzano sull’ipotetico prezzo dello smartphone. Secondo quanto trapelato, il prezzo è sarebbe di 400 dollari nella versione da 8/128 GB.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Inoltre, pare che Nothing Phone (1) avrà anche una versione da 8/256 GB e costerà circa 420 euro. Ci sarà anche una terza variante, ancora più potente, con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione dovrebbe costare450 dollari.

Gli ultimi rumors

Dopo gli ipotetici prezzi, in questi giorni il Nothing Phone (1) è stato il protagonista indiscusso di leaks. L’ ultimo è proprio quello inerente alle colorazioni del nuovo prodotto. Sembra proprio che Carl Pei voglia non solo rinnovare ma anche meravigliare. Ebbene si, una prima immagine pubblicato svelerebbe la colorazione nera dello smartphone che si unirà a quella “classica” bianca.

La foto sembrerebbe essere stata condivisa dalla stessa Nothing ma non ne siamo certi. Quello che sappiamo è che la nuova colorazione creerebbe una vera e propria armonia con il design così particolare del dispositivo.

A parte queste prime indiscrezioni si sa davvero poco sul nuovo dispositivo Nothing se non delle notizie che sono state condivise direttamente dall’azienda. A parte questo, dovremo aspettare davvero poco perché il 12 luglio si avvicina e noi saremo qui, come sempre, ad aggiornarti delle novità.

Fonte: gsmarena

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più