Nothing Phone (1)
AndroidLeaks e Curiosità

Nothing Phone (1) si tinge di nero? Trapelata una foto online

Molto probabilmente questa non sarà l’ultima notizia dedicata al nuovo Nothing Phone (1). Sebbene l’azienda Nothing tenda a condividere sempre più dettagli sul suo smartphone, online continuano a circolare indiscrezioni. L’ultima è quella dedicata alla colorazione nera del prodotto.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

La nuova colorazione

Si, hai letto bene il titolo di questo articolo. Proprio in queste ore è stata trapelata online la foto della versione nera del nuovo Nothing Phone (1). Sembra proprio che Carl Pei voglia non solo rinnovare ma anche meravigliare. Ebbene si, una prima immagine pubblicato svelerebbe la colorazione nera dello smartphone che si unirà a quella “classica” bianca.

La foto sembrerebbe essere stata condivisa dalla stessa Nothing ma non ne siamo certi. Quello che sappiamo è che la nuova colorazione creerebbe una vera e propria armonia con il design così particolare del dispositivo. Dopo una prima immagine, poteva mancare un concept render? Ovviamente no.

Nothing Phone (1) nero
Nothing Phone (1) nero

Ed ecco che arriva un’altra foto basata sulla prima che presenterebbe la nuova versione del prodotto Nothing. Al momento, ci teniamo a precisare che la nuova colorazione nera dello smartphone non è stata confermata.

Che dire? Nothing sembra essere pronta al lancio che, ricordiamo, è atteso per il 12 luglio. 

Il video hands- on

Per non farci mancare nulla, vogliamo ricordarti che il nuovo smartphone dell’azienda è stato avvistato in un primo video hands-on che ci fa decisamente sperare in meglio per quanto riguarda il design. Secondo quanto trapelato dal video, lo smartphone avrà un retro totalmente trasparente. La stessa azienda aveva già confermato che anche le componenti stesse dello smartphone dovevano essere altrettanto particolari. Il display del prodotto possederà cornici asimmetriche con i bordi di uguale dimensioni.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Punto fondamentale sono le 900 luci LED inserite nel retro dello smartphone posizionati intorno alla fotocamera, alla bobina di ricarica wireless, al circuito di ricarica e in alto a destra. Questo impianto così particolare si chiamerà Glyph Interface e sarà utile per funzioni come il LED di notifica oppure come barra di caricamento quando metti in carica lo smartphone.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più