Oppo Find N
AndroidLeaks e Curiosità

Oppo: l’azienda lavora a due nuovi pieghevoli?

Sarà un anno ricco di sorprese per gli utenti. Secondo quanto trapelato, Oppo starebbe lavorando a due nuovi smartphone pieghevoli e potrebbe presto lanciarli a livello internazionale. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su questa novità.

Oppo Find N
Oppo Find N

Leggi anche:

I nuovi pieghevoli di Oppo

Il primo dispositivo pieghevole di Oppo, il Find N, è stato accolto molto bene dal pubblico ma sfortunatamente non è mai uscito ufficialmente dalla Cina. Tuttavia, la società sembra avere piani molto diversi per questo autunno. Si, pare che Oppo stia lavorando non ad uno ma a ben due nuovi pieghevoli da poter lanciare globalmente.

I due nuovi smartphone potrebbero essere chiamati  Find N Fold e Find N Flip. Pare che questi nomi siano stati recentemente registrato presso l’Ufficio per la proprietà intellettuale dell’UE. Ma non vi ricorda qualcosa? Sembra che Oppo voglia “emulare” gli smartphone Z Flip e Z Fold di Samsung, o no? Tutto ciò che sappiamo è che probabilmente l’ Oppo Find N Flip dovrebbe competere con il Galaxy Z Flip4. Ma nulla è certo.

Secondo quanto riferito, i dispositivi di Oppo utilizzeranno lo stesso chipset esatto dell’ultimo e più grande di Samsung, lo Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm. In Cina, Find N aveva un prezzo molto competitivo, ma non ci sono ancora indicazioni sulla possibilità che Oppo mantenga lo stesso prezzo o meno. Certo, potrebbe essere un bel colpo per l’azienda che finalmente punterà su nuovi prodotti anche a livello Global.

Al momento, sono poche le informazioni a nostra disposizione. Appena ne sapremo di più, ti aggiorneremo. Ma, nel frattempo: tu cosa ne pensi dell’arrivo di due nuovi pieghevoli?

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più