AndroidLeaks e Curiosità

Oppo Find N Fold e Flip: arriveranno in Europa?

oppo find n 3

Nonostante i tantissimi rumors dedicati a Samsung, ce n’è uno nuovo che farà felici molti utenti Oppo. Pare che gli smartphone Oppo Find N Fold e Flip arriveranno in Europa. Questo è quanto condiviso da un leaker attraverso il suo profilo Twitter.

Oppo Find N
Oppo Find N

Leggi anche:

Oppo Find N Fold e Flip

Stando a quanto riportato online, molto probabilmente in Europa arriveranno sia Oppo Find N2 che OPPO Find N Flip.I due smartphone potrebbero, però, avere un nome diverso ossia OPPO Find N Fold e OPPO Find N Flip. A confermare il cambio di nome sembrerebbe essere stata la stessa azienda attraverso la registrazione dei trademark in Europa. Ovviamente, questo ci fa pensare che i due smartphone potrebbe arrivare seriamente anche in questa zona.

OPPO Find N Fold sarà il “degno ” successore di OPPO Find N mentre il modello N Flip sarà un prodotto con una chiusura verticale molto simile al Galaxy Z Flip di Samsung. 

Stando ai rumors, pare che Oppo voglia presentare un vero e proprio smartphone competitor dei Galaxy Z Flip e Z Fold. Infatti, pare che, sebbene l’azienda voglia mantenere un design molto simile ai classici pieghevoli e una scheda tecnica “potente”, l’unica differenza starebbe in un prezzo molto più contenuto.

Chissà. Pare proprio che questi mesi saranno davvero intensi e ricchi di sorprese per gli utenti, fan dell’azienda.  Come sempre, ti invitiamo a prendere le informazioni sopra riportate con le “pinze”. Al momento non ci sono state nè conferme né smentite da parte dell’azienda. Non ci resta che attendere notizie più ufficiali.

Fonte: notebookcheck

Via: everyeye

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più