Samsung Galaxy Z Flip 4
AndroidNovità

Samsung Galaxy Z Flip4 e Z Fold4: supporto software fino al 2027

Non è una novità che Samsung voglia rendere l’esperienza utente migliore ed è proprio per questo che l’azienda ha deciso di dare supporto software ai nuovi pieghevoli Galaxy Z Flip4 e Z Fold4 fino al 2027. Una grande notizia per tutti gli utenti.

Samsung Galaxy Z Flip4 e Z Fold4 supporto software
Samsung Galaxy Z Flip4 e Z Fold4

Leggi anche:

Samsung e il supporto software

Negli ultimi due anni, Samsung è diventato uno dei marchi più coerenti oltre a Google nel fornire ai propri utenti aggiornamenti sempre più lunghi. Ora che il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4 sono stati annunciati, abbiamo anche buone notizie per tutti coloro che non vedono l’ora di utilizzare questi dispositivi.

Durante l’evento, Samsung ha annunciato che sia il Galaxy Z Fold 4 che il Galaxy Z Flip 4 sono idonei per quattro importanti aggiornamenti del sistema operativo Android. Ciò significa che l’ultimo aggiornamento che il tuo pieghevole dovrebbe ricevere è Android 16, che dovrebbe arrivare durante il 2026.

Gli smartphone riceveranno, quindi, ben quattro major update diAndroid. Ma non finisce qui, perché i due Samsung Galaxy Z Flip4 e Z Fold4 riceveranno anche cinque anni di patch di sicurezza e bugfix arrivando tranquillamente fino all’anno 2027 senza trasformarsi in smartphone obsoleti o vulnerabili per privacy e sicurezza.

Infine, Samsung ha anche affermato che quattro anni di supporto mensile, a partire dal quinto anno le patch verranno rilasciate a cadenza trimestrale. Ricordiamo che questa nuova politica è stata già utilizzata per i Samsung Galaxy S22 e molto probabilmente verrà utilizzata anche per tutti i futuri smartphone di fascia alta dell’azienda.

Cosa ne pensi di questo nuovo progetto Samsung? faccelo sapere nei commenti.

Se vuoi conoscere i nuovi pieghevoli Z Flip4 e Z Fold4 di Samsung, clicca qui per leggere l’articolo completo con tutte le specifiche tecniche e i prezzi.

Fonte: wccftech

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più