Android

Oppo Watch 3 e Watch 3 Pro: ufficiali con lo Snapdragon W5 Gen1

Oppo Watch 3

Dopo l’annuncio dei nuovi pieghevoli di Samsung, non poteva mancare Oppo con i suoi nuovi  Oppo Watch 3 e Watch 3 Pro con Snapdragon W5 Gen1  di Qualcomm. Dopo le ultime indiscrezioni, abbiamo finalmente i nuovi prodotti annunciati.

Oppo Watch 3
Oppo Watch 3

Leggi anche:

I nuovi Oppo Watch 3

Nonostante il mese particolare di caldo e vacanze, le aziende hanno ben pensato di condividere nuovi prodotti attraverso nuovi eventi organizzati. Ieri è stata la giornata di Samsung, e Oppo non vuole essere da meno visto che ha annunciato in Cina i suoi nuovi Oppo Watch 3 e Watch 3 Pro. 

I due prodotti  sono i primi smartwatch ad utilizzare la piattaforma indossabile Snapdragon W5 Gen 1 di Qualcomm, ufficializzata durante il mese di luglio. 

L’Oppo Watch 3 è dotato di uno schermo AMOLED da 1,75 pollici 372×430 con vetro 3D nella parte superiore, una batteria da 400 mAh che si ricarica in 60 minuti, 1 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione, Bluetooth 5.0, eSIM, NFC, resistenza all’acqua 5ATM, GPS e il coprocessore Apollo 4 Plus di Oppo che viene utilizzato al posto dello Snapdragon quando è necessaria poca potenza di calcolo.

Oppo Watch 3 Pro
Oppo Watch 3 Pro

Tutte queste specifiche consentiranno allo smartwatch una durata della batteria di quattro giorni con il pieno utilizzo (o tre giorni se si sceglie il modello LTE e si utilizza LTE). In alternativa, in modalità luce, puoi ottenere dieci giorni. Il Watch 3 sarà offerto in platino nero e oro piuma.

Il modello Pro, invece,  ha uno schermo AMOLED da 1,91 pollici  378×496. Anche la sua batteria è più grande grazie al  550 mAh, che consente cinque giorni di utilizzo completo (quattro con LTE) e 15 giorni di modalità luce. Si ricarica in 65 minuti. Il Watch 3 Pro verrà lanciato in Platinum Black e Desert Brown. Pesa ben 37,5 g senza cinturino.

I due smartwatch presentano 100 modalità di allenamento, 150 quadranti, un accelerometro, giroscopio, sensore geomagnetico, cardiofrequenzimetro ottico, sensore di ossigeno nel sangue, sensore ECG, sensore di luce ambientale e sensore di pressione dell’aria. Il costo dell’Oppo Watch 3 è di  222 dollari o  216 euro al  cambio attuale mentre Watch 3 Pro  282 dollari o  274 euro. 

Fonte: gsmarena

 

Add to favorites 1

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più