Non solo Oppo Watch 3 e Watch 3 Pro, Oppo ha ufficializzato anche il nuovo Oppo Band 2 che, ricordiamo, al momento è disponibile solo in Cina. Scopriamo insieme le specifiche tecniche e il prezzo di questo nuovo prodotto dell’azienda.

Leggi anche:
- Oppo Watch 3 e Oppo Band 2: emergono i primi dettagli
- Unieuro aggiorna le nuove offerte del Solo Online!
- Oppo Band Sport si tinge di arancione e colora la tua estate!
- Samsung guida l’innovazione della salute olistica con Galaxy Watch5 e Galaxy Watch5 Pro
- Oppo Watch 3 e Watch 3 Pro: ufficiali con lo Snapdragon W5 Gen1
Oppo Band 2
Nella giornata di ieri sono stati condivisi alcuni nuovi prodotti di Oppo in Cina. Dopo gli Oppo Watch 3 e Watch 3 Pro, ora tocca scoprire le specifiche di Oppo Band 2. Lo smartwatch presenta un display a colori di 1,57 pollici e presenta anche oltre 200 watchfaces che possono essere personalizzabili anche in base al proprio outfit grazie a AI Wear Dial 2.0.
Lo schermo presenta, inoltre, una luminosità massima di 500 nits e si trova in una scocca più squadrata. Il peso di Oppo Band 2 è di soli 33 grammi.
Il processore presente nel nuovo prodotto Oppo è Apollo 3.5 insieme a 8 MB di RAM e 128 GB di memoria. la batteria è di 200 mAh. La nuova batteria permette all’utente di avere un’autonomia fino a 14 giorni con la presenza di una ricarica rapida magnetica. Inoltre, Oppo Band 2 è costituito anche da cardiofrequenzimetro 24h e ben oltre 100 modalità sportive grazie alla presenza dell’impermeabilità 5ATM.
E’ bene ricordare che Oppo Band 2 è stato annunciato in Cina ad un prezzo di 249 yuan per la variante “base” ( ossia di circa 36 euro al cambio attuale) mentre per il modello dotata di NFC il costo è di 279 yuan (circa 40 euro). Il prodotto dell’azienda sarà disponibile a partire dal 19 agosto ma al momento non sappiamo se e quando sarà reso disponibile in Italia.
Fonte: Gizchina