Spider-Man: No Way Home
Film, Serie TV, Anime

Spider-Man: No Way Home disponibile su Netflix!

Un po’ come gli utenti di Disney+, gli abbonati a Netflix devono aspettare un po’ prima di vedere i propri film disponibili in streaming sul sito. Questa volta i fan Marvel saranno entusiasti di sapere che Spider-man: No Way Home è finalmente disponibile su Netflix!

Spiderman: No Way Home
Spiderman: No Way Home

Leggi anche:

Spider-Man: No Way Home

Avevamo anticipato questa notizia un po’ di settimane fa ma ora è ufficiale: Spider-Man: No Way Home è finalmente disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Dopo il suo esordio al cinema, i grandi numeri registrati, ora pare che i fan dei Marvel Studios potranno guardare ( o riguardare) l’ultimo capitolo della saga comodamente da casa propria.

Inoltre, ricordiamo che Spider-Man: No Way Home tornerà al cinema con nuove scene in occasione dei 60 anni del personaggio. Infatti, l’annuncio del ritorno di una nuova versione del film con un nuovo cut arriva direttamente attraverso la pagina social Twitter ufficiale del film. E chi se non i tre vecchi Spiderman?

Arriverà a partire dal 2 settembre Spiderman No Way Home: The More Fun Stuff Version. C’è, ovviamente, una brutta notizia. Si, perché il film Marvel tornerà solo nelle sale statunitensi e canadesi. Tranquilli, perché la nuova versione del film  verrà rilasciata anche in altri paesi ma, come sempre, ci vorrà un po’ di tempo prima che arrivi anche in Italia.

A parte questo, non ci resta che lasciarti alla sinossi del film: 

“I suoi amici sono messi a rischio e Peter Parker chiede a Doctor Strange di ripristinare il suo segreto… scatenando involontariamente un disastro di proporzioni epiche”.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più