Spiderman No Way Home
Film, Serie TV, AnimeTutte le offerte

Spiderman No Way Home torna al cinema: ecco perché

A grande sorpresa ( di non tutti) Spiderman No Way Home torna al cinema. Si, torna nella sale cinematografiche cn un nuovo cut intitolato The More Fun Stuff Version.  Dopo i sorprendenti dati registrati dalla prima visione del film nelle sale di tutto il mondo, ora i fan del famoso personaggio Marvel potranno tornare al cinema a guardare una versione speciale del film.

Spiderman: No Way Home
Spiderman: No Way Home

Leggi anche:

Il nuovo cut

Sono passati davvero pochi mesi da quando Spiderman No Way Home ha spopolato nelle sale cinematografiche di tutto sul mondo registrando dati da capogiro. Oggi arriva un’altra bella notizia per i fan del personaggio Marvel e della saga.

Infatti, l’annuncio del ritorno di una nuova versione del film con un nuovo cut arriva direttamente attraverso la pagina social Twitter ufficiale del film. E chi se non i tre vecchi Spiderman?

Arriverà a partire dal 2 settembre Spiderman No Way Home: The More Fun Stuff Version. C’è, ovviamente, una brutta notizia. Si, perché il film Marvel tornerà solo nelle sale statunitensi e canadesi. Tranquilli, perché la nuova versione del film  verrà rilasciata anche in altri paesi ma, come sempre, ci vorrà un po’ di tempo prima che arrivi anche in Italia.

Perché rilasciare un nuovo cut del film? Semplice. Il motivo è collegato ai 60 anni di Spiderman. Non si direbbe vero? Ebbene si, uno dei personaggi più iconici ( almeno da qualche anno) della Marvel compie ben 60 anni. E come festeggiarlo se non con una sua nuova versione?

Il nuovo cut consiste nella presenza di scene inediti inerenti il film. Un po’ come accaduto con la Justice League ma li, ricordiamo, i motivi erano ben diversi.

Tu andrai a guardarlo al cinema?

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più