Spiderman: No Way Home
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Spider-Man: No Way Home” supera il miliardo di dollari al box office internazionale

Non c’erano dubbi: Spider-Man: No Way Home ha ufficialmente superato il miliardo di dollari al box office internazionale.

Spiderman No Way Home
Spiderman No Way Home

Leggi anche:

Spider-Man supera il miliardo di dollari

Il film Marvel Spider-Man: No Way Home ha ufficialmente superato il miliardo sul box office internazionale dopo poco più di un mese. Già qualche tempo fa ti avevamo parlato dei grandi risultati del nuovo film Marvel ma nessuno si aspettava una cosa del genere.

Nonostante la pandemia, il nuovo capitolo di Spider-Man ha incassato il miliardo ed è riuscito a spingersi nelle posizioni più alte all’interno delle classifiche globali. Il film ha tenuto il primo posto in Australia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Slovacchia, Corea del Sud, Spagna e Regno Unito.

Spider-Man: No Way Home rimarrebbe secondo solo ad Endgame seguito da Avatar. Numeri da capogiro per l’ultimo capitolo della saga di Spider-Man che chiude un altro cerchio della famiglia Marvel.

Fonte: Collider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più