Disney+ catalogo
Film, Serie TV, AnimeNovità

Venom e Spiderman approdano su Disney+!

Sappiamo bene che i film di Spiderman nati dalla collaborazione tra Marvel. Sony non sono stati mai resi disponibili da Disney. Ma oggi qualcosa è cambiato. Disney+ sulle sue pagine ufficiali non solo ha annunciato l’arrivo di Venom ma anche un film di Spiderman: un nuovo universo. 

Venom su Disney+
Venom

Leggi anche:

Arriva Spiderman su Disney+

Attraverso la pagina Facebook ufficiale di Disney+, il sito streaming annunciato due novità che gli utenti aspettavano da un po’ di tempo. La prima novità è l’arrivo in streaming a partire dal 17 giugno del primo film di Venom insieme a Spiderman: un nuovo universo, il film d’animazione con Miles Morales e gli Spider-Man del Multiverso.

Spiderman
Spiderman

Questo potrebbe essere un primo passo per Disney di poter avere anche nuovi contenuti Sony sul proprio sito come, ad esempio, la trilogia di Peter Parker di Tom Holland, la ciliegina sulla torta della Marvel. C’è da dire, però, che su Disney+ è possibile comunque fare una maratona di tutti i film Marvel tranne, ovviamente, quelli che fanno riferimento a Spider-Man.  Chissà se vedremo altri film Sony su Disney+. Nel frattempo non ci resta altro che attendere il 17 giugno.

Venom

Oltre Spiderman, anche il primo capitolo di Venom è stato reso disponibile su Disney+. Il film narra la storiadel giornalista Eddie Brock che ottiene poteri sovrumani dopo essersi fuso con un essere alieno. Insieme, sono conosciuti come Venom e questo nuovo essere cerca di controllare le pericolose capacità, che Eddie trova così inebrianti.

Il film è stato reso disponibile  nelle sale cinematografiche nel 2018. Venom- La furia di Carnage è, invece,  il secondo nuovo capitolo del film uscito poco tempo fa.

Qui di seguito la sinossi: 

Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno deve affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego dell’assassino seriale Cletus Kasady.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più