Film, Serie TV, AnimeNovità

Spiderman No Way Home arriva su Netflix questo luglio!

Spiderman: No Way Home

E’ ufficiale: il nuovo film Spiderman No Way Home che ha sbancato il box office in questi mesi approderà su Netflix a luglio! Scopri nell’articolo quando verrà rilasciato il nuovo film Marvel che chiude la saga dell’eroe.

Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home

Leggi anche:

Spiderman No Way Home su Netflix

Abbiamo dovuto aspettare un po’ ma finalmente Spiderman No Way Home approda in streaming e non su Disney+! Ebbene, il 15 luglio preparati a rivedere l’ultimo film della saga di Spiderman direttamente sulla piattaforma streaming Netflix! La locandina con la data di rilascio del film è stata condivisa dal sito solo per pochi minuti per poi essere cambiata con un semplice “prossimamente”. Un piccolo errore del sito che gli è “costato caro”.

Aspettiamo , ora, solo l’annuncio ufficiale da parte di Netflix. 

Qui di seguito la sinossi: 

“Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso».

Nel cast sono presenti  Tom Holland , Marisa Tomei , Jacob BatalonZendaya , Tony RevoloriJon Favreau  e Benedict Cumberbatch.

Inoltre, è bene ricordare che Spiderman No Way Home tornerà al cinema per una versione in modo da festeggiare i 60 anni del personaggio. Arriverà a partire dal 2 settembre Spiderman No Way Home: The More Fun Stuff Version. C’è, ovviamente, una brutta notizia. Si, perché il film Marvel tornerà solo nelle sale statunitensi e canadesi. Tranquilli, perché la nuova versione del film  verrà rilasciata anche in altri paesi ma, come sempre, ci vorrà un po’ di tempo prima che arrivi anche in Italia.

Via: comicuniverse

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più