Only Murders in the Building
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+ ufficializza Only Murders in The Building 3!

A grande sorpresa, Disney+ attraverso le sue pagine ufficiali social ha deciso di ufficializzare l’arrivo “prossimamente ” della terza stagione di Only Murders in The Building. Non si è ancora conclusa la seconda che si parla già di nuovi esilaranti episodi.

Only Murders in The Building
Only Murders in The Building

Leggi anche:

Only Murder in the Building  3

Non si è ancora conclusa la seconda stagione della serie tv Only Murders in the Building che Disney+ poche ore fa, attraverso i suoi canali social, ha ufficializzato l’arrivo di una terza stagione. Si, pare che la serie tv stia registrando grandi numeri sulla piattaforma streaming tanto da essere super apprezzata su Rotten Tomatoes. 

Molti commenti positivi si sono susseguiti in queste ore dagli utenti e fan di Only Murders in The Building. Al momento, l’unica cosa che sappiamo è che la nuova stagione arriverà “prossimamente” . Infatti, Disney+ non ha condiviso altro se non una foto.

Only Murders in the Building 3
Only Murders in the Building 3

Chissà quanto ancora dovremo aspettare ma, nel frattempo, non ci resta che focalizzarci sulla stagione due.

La seconda stagione

Only Murders in the Building 2 era davvero super attesa dagli utenti. Subito dopo la fine della prima stagione, infatti, al serie tv fu subito rinnovata per una stagione due da Disney +, simbolo che la formula che sta utilizzando funzione davvero.

Nel mese di maggio, infatti, fu condiviso il primo trailer ufficiale della fortunata serie tv che sta andando in onda su Disney+ proprio in questi gironi. Sono tornati, quindi,  i protagonisti della prima stagione, ossia Mabel, Charles e Oliver  che questa volta divano affrontare e risolvere un nuovo caso di omicidio. L’intento è quello di smascherare l’assassino  di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia.

La serie tv ha riscosso un enorme successo la scorsa estate su Disney+ tra gli abbonati. Molto probabilmente gli utenti hanno bisogno di maggiori contenuti ironici e “leggeri”. Ricordiamo che la seconda stagione (così come la prima) vede come co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman.

Fonte: Disney+ ( Facebook)

Foto: Disney+

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più