Twitter
Social & Community

Twitter migliora la qualità dei video in live ma elimina una funzione

Twitter ha annunciato che ci sarà una migliore qualità dei video durante le live a discapito, però, di una funzione.

Twitter nuovo aggiornamento
Twitter nuovo aggiornamento

Leggi anche:

Twitter introduce una qualità migliore per le live

Il famoso social dei tweet, attraverso il suo account ufficiale, ha comunicato ai suoi utenti che verrà migliorata la qualità dei video in live ma che una funzionalità verrà cancellata dal social. D’ora in poi non si potrà più invitare persone in una live mentre sarai in diretta.

La funzione dell’invito è stata aggiunta nel 2020 ma ora sembra che scomparirà per sempre. D’ora in poi, quando sarai in diretta, la tua live mostrerà solo te e chiunque altro si troverà nell’inquadratura. Ovviamente le persone potranno sempre postare e commentare  oppure interagire cliccando sul cuoricino.

Sebbene il social affermi che il cambiamento ha lo scopo di migliorare la qualità del video, dobbiamo anche ricordare che il social ha anche una sezione molto simile a Clubhouse. Quindi, non tutto è perduto. Molto probabilmente Twitter si sta focalizzando su un solo tipo di live mettendone da parte altri.

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più