Telegram
Social & Community

Telegram: quanti utenti ha guadagnato dal down di WhatsApp?

Dopo il down totale di due giorni fa di Instagram, WhatsApp e Facebook, c’è chi ha “guadagnato da tutto questo. Chi? Telegram.

 Telegram
Telegram

Leggi anche:

Quanti utenti si sono registrati su Telegram?

A causa del blocco dei social Instagram e Facebook, anche WhatsApp qualche giorno fa è andato in down. Come hanno fatto, quindi, gli utenti a scriversi, a messaggiare e a comunicare? Semplice: hanno tutti scaricato Telegram, da sempre il “piano b” degli utenti durante i down con le app di Mark.

Pavel Durov, il fondatore di Telegram, nella giornata di ieri ha voluto condividere un messaggio molto particolare. Infatti, ha comunicato ai suoi utenti che la sua app di messaggistica ha riscontrato iscrizioni mai viste prima.

Il messaggio

Nel messaggio si legge:
“Ieri Telegram ha registrato un aumento record nella registrazione e nell’attività degli utenti. Il tasso di crescita giornaliero dell’app ha superato la norma […] e in un giorno abbiamo accolto oltre 70 milioni di rifugiati da altre piattaforme.

Sono orgoglioso-si legge- di come il nostro team ha gestito la crescita senza precedenti perché Telegram ha continuato a lavorare in modo impeccabile per la stragrande maggioranza dei nostri utenti. Detto questo, alcuni utenti nelle Americhe potrebbero aver riscontrato una velocità più lenta del solito poiché milioni di utenti di questi continenti si sono affrettati a iscriversi a Telegram contemporaneamente.

[…] Ai nuovi utenti-infine-, vorrei dire questo: benvenuti su Telegram, la più grande piattaforma di messaggistica istantanea. Non vi deluderemo quando lo faranno gli altri

Fonte: Telegram

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più