Google Pixel 6 e 6 Pro
Novità

Pixel 6 e Pixel 6 Pro verranno lanciati il 19 ottobre?

Google ha annunciato la data di lancio dei nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro. In realtà, già vi avevamo parlato dei due nuovi smartphone ma oggi abbiamo qualche “chicca” in più.

Google Pixel 6
Google Pixel 6

Leggi anche:

Pixel 6 e Pixel 6 Pro stanno per arrivare

Google ha annunciato un nuovo evento in cui potrebbero essere lanciati i nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro. L’evento, denominato Pixel Fall Launch, è il primo evento solo Pixel in cui vedremo la presentazione dei nuovi smartphone. Durante questo evento sarà (probabilmente) possibile vedere la data di rilascio di Android 12 per dispositivi Pixel.

Fino ad oggi, infatti, Google ha rilasciato il sistema solo per gli altri dispositivi. Gli smartphone Pixel 6 saranno i primi a presentare il chip Tensor interno di Google presentando anche  un design moderno e nuove fantasiose fotocamere che utilizzano sensori Samsung.

Questi saranno anche i primi telefoni ad essere lanciati con Android 12.I prezzi e la disponibilità verranno presentati durante l’evento. Vi terremo aggiornati come sempre.

Fonte: gsmarena

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più