Twitter
Curiosità Novità

Twitter: anche sul social arrivano gli Spaces di Clubhouse

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Twitter condivide una grande novità sul suo social.

 Spaces
Spaces

Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa cambierà.

Twitter come Clubhouse?

Negli ultimi mesi Clubhouse è diventato il social network per eccellenza. Molti social, infatti, stanno cercando di “ispirarsi” a lui, compreso Twitter. Infatti, il social network dei tweet e degli hashtag ha introdotto nei primi giorni di marzo i sui Spaces su Android e iOS. 

Leggi anche: Instagram: arriva una novità per le stories

Spaces è la novità in cui tutti gli utenti possono trovare un proprio “spazio” all’interno del social e parlare liberamente. In queste ore, attraverso l’account ufficiale del social , è arrivata la conferma che Spaces arriverà anche per desktop. 

Il tweet di conferma

Jane Manchun Wong ha twittato la notizia che, ormai, Spaces starebbe per arrivare anche nella nuova versione desktop.

Inoltre, dopo la pubblicazione di questa notizia, uno degli sviluppatori di Spaces avrebbe condiviso con i suoi utenti degli screenshot che mostrerebbero come sarebbe l’ipotetica interfaccia.

Non ci resta che aspettare l’ufficialità per la pubblicazione del rilascio desktop ma sappiamo che, ormai, tutti i social stanno cercando di colmare il vuoto che sicuramente Clubhouse sta riempiendo online.

Via: Smartworld.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più